Ubisoft ha ufficialmente rilasciato una nuova patch per l’edizione PC di Watch Dogs che aggiunge svariate migliorie tra cui una migliore esperienza di gioco in modalità Alte Texture.
Changelog
- Risolti numerosi problemi relativi al Network Adress Translation
- Fix per i computer con interfacce network multiple
- Risolto il problema del tavolo da poker in cui il bottone appare corrotto dopo essersi allontanati dalla camera di sicurezza
- Risolto un problema relativo alla ruota delle armi che impediva di selezionare il fucile a pompa con il mouse
- Risolto il crash del titolo durante i caricamenti
L’aggiornamento è automatico se utilizzate la versione “STEAM”, vi basterà attendere in quanto il client scaricherà ed installerà in maniera del tutto autonoma i file necessari. Watch Dogs per coloro che non conoscono il gioco, vi farà farà vestire i panni di un hacker che dovrà vendicarsi della morte di sua nipote in seguito ad un incidente d’auto provocato dalla malavita.
Il protagonista avrà a disposizione il suo smartphone tecnologico per accedere ai sistemi di comunicazione e manomettere qualsiasi cosa capiti a tiro, dai semafori alle tubature, dalle telecamere alle vetture. Watch Dogs è disponibile su Xbox360, Xbox One, PC, PS3 e PS4, la versione WiiU arriverà salvo imprevisti per la fine dell’anno.