GriN è lieto di annunciare un nuovo gioco per Xbox One, si tratta di Woolfe The Redhood Diaries, una versione Horror in stile American Mcgee di Cappuccetto Rosso.
Cappuccetto Rosso come non l’avete mai vista
Il titolo ci farà vestire i panni della giovane fanciulla che potrà destreggiarsi tra fabbriche inquinanti, maestosi castelli medievali e boschi. Il nemico che Cappuccetto Rosso dovrà affrontare non sarà solo il Lupo cattivo ma anche le oscure forze del male. GriN ci informa che sarà presentato in versione pre-Beta in occasione della GamesCom che si terrà in Germania dal 13 al 17 Agosto 2014, di seguito le sue parole:
Siamo davvero eccitati nel mostrare il nostro gioco per la prima volta in occasione della GamesCom 2014 e crediamo che la versione dimostrativa attirerà l’attenzione di tutti dando un piccolo assaggio di ciò che vi attende nel 2015 con la versione completa.
Woolfe The Redhood Diaries sarà disponibile in versione digitale su Xbox One a partire dal primo quadrimestre del 2015. Nell’attesa vogliamo condividere con voi il primo video di gameplay diffuso dagli sviluppatori e vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali.