Phil Spencer elogia Nintendo e Sony

phil-spencer-featured

Phil Spencer, leader della divisione Xbox, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’E3 2014 di Nintendo e Sony, elogiandole per i titoli first party annunciati e presentati.

Un’applauso a Sony e Nintendo

Debbo dire che Nintendo possiede un catalogo di titoli first party davvero fantastici, nel corso degli anni credo che saranno proprio questo tipo di titoli a dominare il mercato. E’ diverso quando c’è una folla che risponde alle cose che fai ma voglio applaudirli per il loro tentativo di fare qualcosa di nuovo.

Penso che Sony abbia fatto una buona conferenza anche perchè vi erano molti contenuti. Giochi, video, dispositivi, hanno fatto un buon lavoro nel mostrare i loro titoli e annunciare i prossimi. E’ un buon periodo per essere un videogiocatore. Abbiamo impiegato 90 minuti per parlare di giochi, ci siamo concentrarti fortemente sul 2014 e sui titoli che usciranno quest’anno. Vi sono molti titoli buoni anche su piattaforme Sony e Nintendo, ripeto, è davvero un gran bel momento per essere dei videogiocatori.

Queste sono state le parole di Phil Spencer in merito alle conferenze E3 2014 che si sono tenute all’inizio del mese a Los Angeles. Voi cosa ne pensate? Quale è stata la conferenza che vi ha colpito maggiormente? A voi i commenti!