Il celebre creatore della saga Metal Gear Solid, Hideo Kojima”, è stato invitato presso gli uffici di Sony Computer Entertainment in Giappone per provare Knack su Playstation 4, oggi vogliamo condividere con voi le sue considerazioni personali.
Action game senza intoppi
Mark Cerny mi ha invitato a giocare alla versione giapponese di Knack, si tratta di un action game senza alcun intoppo. Lo sviluppo è semplice e facile ma se si cambia difficoltà il gioco diviene più complesso. E’ assai divertente vedere Knack diventare enorme. Ho apprezzato le trappole simili a quelle viste nei giochi di Crash, ho avuto modo di provare Knack per 3 ore circa e sembra che Mark lo abbia ideato con cura. Purtroppo la sensazione di titolo nextgen non è presente anche se dal punto di vista artistico si tratta comunque di un progetto interessante. Un amante dei giochi FPS può sicuramente prendersi una pausa e giocare in co-operativa con i propri figli a Knack.
In sostanza, quello che ha voluto far trasparire Hideo Kojima è che Knack è un titolo divertente da giocare in co-operativa, magari anche originale ma che comunque non è all’altezza della nuova generazione di console.
E voi cosa ne pensate di Knack?