Red Barrels in data odierna, attraverso Facebook ha annunciato che la versione PS4 del survival horror “Outlast” uscito su PC lo scorso anno, sarà disponibile a partire dal 5 Febbraio 2014.
Outlast: L’Horror approda su Playstation 4
Tutti coloro che sono abbonati al servizio Playstation Plus potranno scaricarlo gratuitamente, per cui se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a sottoscrivere un’abbonamento mensile o annuale in quanto il Plus su PS4 oltre a permettere il gioco online, offre una serie di titoli gratuiti mensili di alta qualità e interesse come Outlast.
Per coloro che non lo conoscono, Outlast è un horror game in prima persona che vi porterà in una sorta di manicomio dove dovrete indagare su degli strani fenomeni avendo come unico accessorio a disposizione una videocamera che vi servirà per le riprese. Nel corso della modalità storia vi imbatterete in alcuni esseri che non potranno essere eliminati, l’unica soluzione è la fuga.
Horror game che vi lascerà con il fiato sospeso per tutto il tempo con comparto grafico di alta qualità.
Vi informiamo nel caso in cui non lo sappiate, che abbonandovi al PLUS su PS4, potete usufruire del servizio anche sulle piattaforme PS3 e PSVITA.