Rockstar Games ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto 5 che porta la versione del gioco alla 1.09 e introduce alcune migliorie al fine di potenziare le misure anti-cheat e risolvere i problemi segnalati dalla community.
Aggiornamenti e DLC per GTA 5
Abbiamo grandi progetti in mente per GTA 5, in particolare riguardanti la modalità storia. Michael, Trevor e Franklin continueranno le loro azioni, proseguiranno il caos lasciato in sospeso e affronteranno nuove avventure, ma per questo bisognerà attendere il 2014.
Questo è quanto ha affermato Rockstar Games poche settimane fa in merito all’intenzione di rilasciare nuovi DLC che andranno ad espandere la modalità storia. Rockstar ha molto a cuore GTA 5 cosi come il parere della community e nonostante alcuni rumors sostengono che la software house sia al lavoro su Bully 2 per Nextgen, GTA 5 continuerà ad essere aggiornato e supportato per molto tempo, almeno fino a quando non vederemo un sesto capitolo.
Parlando della versione PC, alcune voci di corridoio affermano che sia in fase di lavorazione e sarà leggermente differente dall’edizione per console. Il lancio è fissato per la primavera di quest’anno, attendiamo conferme o smentite.
Per effettuare l’aggiornamento alla versione 1.09, vi basterà lanciare il titolo con connessione internet attiva.