Come volevasi dimostrare, la richiesta di PS4 non è stata soddisfatta da Sony a causa del poco numero di unità inviate ai negozi nel periodo natalizio.
Richieste insoddisfatte
Sono numerosi i consumatori che sono rimasti senza Playstation 4 nel periodo natalizio e tutt’ora sono alla ricerca di un venditore che possiede almeno una console PS4 in vendita. Inutile dire che i lestofanti di tutto il mondo hanno colto l’occasione per acquistare il maggior numero di scorte da rivendere a prezzi allucinanti, alcuni di essi sfiorano i 1000 euro.
Acquistare la console a 399 per poi rivenderla a prezzo maggiore non è illegale in quanto ognuno è libero di fare ciò che vuole ma alcuni purtroppo esagerano della serie ” vuoi la ps4? se vuoi la vendo a 1000/700 o 500 euro” e vi sono consumatori disposti a spendere cifre superiori per evitare di restare senza console.
Da venditore oltre che redattore, collezionista e appassionato del settore, vi garantisco che solo nella vigilia di Natale ho ricevuto 18 richieste che purtroppo non ho avuto modo di soddisfare in quanto la precedenza è stata data a coloro che hanno effettuato il preordine, come giusto che sia del resto.
La dichiarazione di Sony
Stiamo facendo tutto il possibile per rifornire i negozi di console PS4 nel più breve tempo possibile. La produzione è più attiva che mai e in poco tempo credo che soddisferemo le richieste dei consumatori.