Guerrilla Games sul sito web ufficiale della saga Killzone, ha annunciato che con dei futuri aggiornamenti, migliorerà Shadow Fall, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Miglioramenti in vista per Shadow Fall
Abbiamo intenzione di migliorare il gioco in futuro attraverso degli aggiornamenti. Il primo aspetto su cui ci stiamo focalizzando riguarda il sistema di salvataggio durante la campagna singola e la risoluzione dei problemi dovuti ai muri invisibili che causano un rimbalzo errato delle granate.
Proseguendo ci occuperemo di inserire nuovamente la modalità Assassinio e le operazioni presenti in Killzone 3, vorremmo inoltre sviluppare l’applicazione Companion che permetterà ai giocatori di interagire al meglio con il gioco attraverso la Playstation VITA o il tablet. L’applicazione includerà un sistema di personalizzazione completa del personaggio per il comparto multiplayer.
Infine, abbiamo intenzione di bilanciare gli algoritmi del matchmaking e il ritorno di match tra Clan per non parlare degli eventi competitivi.
Delle migliorie e novità al quanto interessanti non trovate? Non appena avremo maggiori dettagli sull’aggiornamento non esiteremo a condividerli con voi. L’update sarà disponibile gratuitamente e si scaricherà ed installerà automaticamente una volta lanciato il gioco se connessi al PSN.
Vi ricordiamo che Killzone Shadow Fall è disponibile nei negozi in esclusiva Playstation 4.