Playstation 4: Un nuovo titolo da Japan Studio

r_PlayStation-4_notizia

Japan Studio, nota per aver sviluppato Puppeteer ed altri capolavori sulle passate generazioni, ha annunciato di essere al lavoro su una nuova esclusiva questa volta  per Playstation 4.

Una nuova esclusiva per PS4 da Japan Studio

La Playstation 4 è meravigliosamente bella sopratutto il Dual Shock 4. Vogliamo che i giapponesi che non hanno ancora avuto la possibilità di toccarne uno siano in grado di capire quanto è affascinante e innovativo. Diciamo questo perchè attualmente siamo impegnati nello sviluppo di una nuova esclusiva per questa piattaforma.

Il lancio della PS4 avverrà nel 2014, contrariamente agli USA e in Europa in cui è stata commercializzata il 29 Novembre 2013 andando subito a ruba come il pane! Considerando che Puppeteer è stato un titolo originale, divertente, innovativo, un’autentico capolavoro, sicuramente anche il nuovo gioco in esclusiva PS4 sarà un’opera d’arte che noi di gamerbrain non esiteremo a recensire per voi quando avremo modo di testarlo.

PS4 a ruba, il Giappone attende con ansia!

Mentre la Playstation 4 va a ruba da noi al punto tale che i pochi possessori vendono la console a prezzi allucinanti, in Giappone ancora non è disponibile per la vendita. Ebbene si, nella terra di origine a causa di problemi interni, il lancio è stato spostato al 2014, facendo salire l’attesa e l’adrenalina in tutti gli otaku nipponici.