L’Europa e la Collector’s Edition di Resident Evil 5

Annunciata la Limited Edition di Resident Evil 5. Annunciato pure, che ci saranno “ovvie differenze” tra quella disponibile in Europa e quella disponibile in Giappone

 Il Web è da poco stato invaso da News riguardanti la tanto attesa Collector’s Edition di Biohazard 5 (vero nome del titolo in Giappone). Notizia felice penserete voi, ma l’amaro in bocca arriva solo dopo aver saputo il contenuto della versione Giapponese e quello della versione Europea.

E’ infatti stato rivelato, che la Collector’s Edition Jap conterrà:

-Confezione di Cartone quadrata

-Art Book del gioco

-Pen Drive

-Marsupio del gioco

-Gioco con confezione Limited Edition e DVD Bonus

A differenza della versione Jap e di tutta la sua abbondanza, la Collector’s Europea è più una Limited, contenendo infatti solo una confezione metallica, un DVD Extra con il Making Of del gioco e qualche immaggine.

La povera Collector’s Edition destinata al mercato Europeo

Questa è vera e propia discriminazione verso un mercato davvero molto prolifico, che supera quello Giapponese e resta alla pari con quella Americano.

Non ci resta nient’altro da dire al riguardo…La Limited Europea sarà distribuita a partire dal 13 Marzo, data ufficiale del titolo, in Italia, Francia e Spagna. Per gli altri Paesi, si dovrà attendere. Nulla riguardo al possibile prezzo.

Vi terremo informati su possibili aggiornamenti.