Gli abitanti di LOCO – Land of Chaos pensavano di essersi liberati da un incubo che li aveva terrorizzati per molto tempo, ma la tranquillità è finita! E solo per usare un eufemismo.
Lo spirito di Alex Rozz si è infatti incarnato in Kalimah, una creatura orrenda e temibile, sia per l’aspetto fisico che per la sua ferocia. Con un grande bazooka riesce ad abbattere da lontano chi incontra sulla sua strada. Chi riuscirà a sconfiggerlo?
La patch di aprile di LOCO, oltre all’ingresso di un nuovo personaggio, propone anche un evento per il periodo pasquale. Con l’Happy Easter Event, i giocatori avranno la possibilità di ricevere un simpatico accessorio a tema.
Infatti, portando a termine le quest dell’ Easter Mission Board, riceveranno delle lettere. Ultimate tutte le missioni, le lettere comporranno le parole “Happy Easter”, un augurio con cui i giocatori riceveranno in omaggio le divertenti orecchie da coniglio da far sfoggiare al proprio avatar.
E per rimanere in tema, ogni giorno i playa potranno ottenere uno speciale uova di Pasqua che conterrà buoni sconto per importanti bonus, come uno Skill Scroll, una Token Box e tanti altri ancora.
Per ulteriori informazioni sulle novità di LOCO vai al link http://loco.it.alaplaya.net/.
Infine alcune immagini: