Data di uscita per Deviator

Deviator: Uscita annunciata e nuovo Gameplay Trailer

Mentre aspettiamo con ansia l’annuncio della data di uscita di Hollow Knight 2, c’è chi prova a proporre delle valide alternative, tra queste troviamo Deviator, il cui lancio è molto vicino di quanto si pensi, a seguire i dettagli.

Deviator: Uscita annunciata in Accesso Anticipato

Sapstar Games e Gami Studio sono lieti di annunciare che il loro nuovo Metroidvania a scorrimento laterale sarà disponibile a partire dal 2 Agosto su PC Steam in Accesso Anticipato ad un costo di circa 7 euro.

Come ogni nuovo gioco in Accesso Anticipato, i giocatori potranno mettere le mani sul titolo in Anteprima mentre viene sviluppato ed aggiornato nel tempo, non solo tramite FIX ma anche nuovi contenuti, tra cui boss, missioni ed altro ancora.

Caratteristiche Principali

  • Just Parry It!: La parata è la meccanica centrale del combattimento in DEVIATOR. Con un tempismo preciso, i giocatori possono annullare gli attacchi nemici. È necessario allenarsi con diligenza, poiché un parata eseguita con lentezza porterà alla sconfitta.
  • Power Up!: Ogni battaglia è un gioco di astuzia e tensione. Quando gli attacchi e le parate riescono, il personaggio accumula slancio. Una volta superata una certa soglia, il personaggio entra in uno stato potenziato, con miglioramenti nei danni e nell’esperienza di gioco. Anche se farsi colpire dai mostri può sembrare disastroso, lo stato potenziato è davvero impressionante.
  • Tutto Disegnato a Mano: Questo mondo fantastico è costruito con una vivida arte disegnata a mano in 2D. Dagli nemici agli edifici, e dagli stili vari delle diverse regioni, tutto lascia un’impressione profonda. Le lussureggianti foreste verdi, la città meccanica ombrosa, i pericolosi e gelidi canyon… Ma attenzione a non lasciarsi distrarre troppo dal panorama, il pericolo è sempre dietro l’angolo.
  • “Molto Facile, Ma Sto Morendo”: Attenzione ai tuoi passi! Il pericolo è ovunque in questo mondo. Il gioco offre numerosi livelli impegnativi per mettere alla prova le abilità dei giocatori. Naturalmente, sperimentare il fallimento può essere altrettanto elettrizzante. Preparatevi a “soffrire”.