Uno dei giochi più attesi è senza ombra di dubbio Cyberpunk 2077, quest’oggi ci giungono nuove informazioni provenienti dal rating dei principali enti che si occupano di classificare il titolo.
Avrete già intuito dal titolo che i nuovi dettagli riguardanti contenuti estremamente piccanti presenti in gioco, a seguire le informazioni divulgate quest’oggi.
Cyberpunk 2077 avrà scene di nudo, sesso e non solo
Stando a quanto trapelato dall’ente di classificazione, a quanto pare in Cyberpunk 2077 saranno presenti i seguenti contenuti:
- Editor per le dimensioni, forma e colore degli attributi sessuali
- Sesso esplicito con svariati personaggi tra cui le prostitute
- Droga e Alchol con la possibilità di guida in stato di ebrezza
- Violenza esplicita e parolacce nei dialoghi
- Una missione dove dovrete inchiodare per mani e piedi un individuo
Insomma da questi pochi dettagli avrete sicuramente compreso che il titolo è tutt’altro che rivolto ad un pubblico minorenne, presenterà un PEGI 18 e probabilmente verrà censurato in alcune parti del mondo.
In attesa di scoprirlo vi ricordiamo o informiamo che Cybperpunk 2077 uscirà salvo imprevisti a Settembre su PC, PS4 e Xbox One, successivamente PS5, Xbox Series X e Google Stadia.
A giugno si terrà un nuovo evento dove potremo assistere ad un gameplay inedito sul gioco con nuovi e interessanti dettagli che non esiteremo a condividere con voi.