Gameplay Trailer e dettagli per Vindictus

Vindictus annunciato con Gameplay e dettagli

Nexon è lieta di annunciare il suo nuovo gioco di ruolo Vindictus: Deying Fate, ambientato in un mondo fantasy 3D, il quale espande il mondo di gioco originale del celebre MMORPG, con ambientazioni inedite e combattimenti frenetici, in uscita per ora solo su PC.

Vindictus si mostra nel primo Gameplay Trailer

Nexon ha annunciato che terrà un primo test pre-alpha pubblico nelle prossime settimane, al fine di dare modo ai giocatori di provare in Anteprima il gioco. Partecipare è molto semplice e GRATUITO, vi basterà farne richiesta tramite la pagina Steam ufficiale.

La descrizione ufficiale recita:

Sulla strada dell’eroe non giace verità o gloria. Vindictus: Defying Fate è un’avventura fantasy medievale frenetica che combina combattimenti adrenalinici con la profondità e la personalizzazione dei giochi di ruolo. Gioca con un vasto roster di personaggi distinti, ognuno con abilità e combo uniche, inclusi i preferiti della serie Lann e Fiona.

Affronta i temibili mostri Fomorian basati sulla classica mitologia irlandese e preparati per mostri astuti che sovrastano il tuo personaggio, pronti a sfidare la tua destrezza. Abbraccia la sfida, intraprendi il tuo viaggio e fai parte della saga che sfida il destino!

Vindictus: Defying Fate è previsto per il rilascio su PC Windows tramite Steam e su console.