Bandai Namco ha ufficialmente pubblicato un nuovo Gameplay per Unknown 9: Awakening, in uscita per la fine dell’anno, scopriamo insieme le novità mostrate.
Nuovo Gameplay per Unknown 9: Awakening
Nel nuovo video gameplay, il direttore del gioco mette in luce le fasi di esplorazione presenti nel titolo, ed i differenti stili di combattimento che il giocatore dovrà padroneggiare per avere la meglio, sfruttando l’ambiente a proprio vantaggio per avere la meglio negli scontri.
Tra le ambientazioni esplorabili vi è il deserto della Mauritania e le giungle dell’india, con la possibilità di sbloccare delle abilità nel corso dell’avventura, combinandole tra di loro per sconfiggere gli avversari nel migliore dei modi.
Nel gioco vestite i panni di Haroona, una giovane ragazza che dispone dell’abilità di collegarsi con il Rovescio, una dimensione sovrapposta. Incalando il proprio potere è possibile vaggiare tra le due realtà e capovolgere le situazioni a proprio vantaggio.
Unknown 9: Awakening sarà disponibile dall’autunno del 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.