THQ Nordic e Grimlore Games in occasione del recente THQ Nordic Digital Showcase 2024, hanno mostrato un nuovo Gameplay per Titan Quest II, svelando allo stesso tempo una lunga serie di dettagli inediti che vogliamo condividere con voi quest’oggi, per la gioia degli amanti dell’Antica Grecia.
Titan Quest II: Tanti dettagli e un nuovo Gameplay Trailer
Come anticipato Titan Quest II porta i giocatori nell’Antica Grecia, trattando per lo più argomenti ispirati alla mitlogia, con mostri leggendari, offrendo un Gameplay in stile gioco di ruolo come il predecessore, ma con una lunga serie di migliorie e modifiche.
Titan Quest II offrirà dunque un sistema dei personaggi molto più flessibile, vale a dire che i giocatori avranno maggiore libertà per la creazione del proprio eroe, combinando tra di loro fino a due differenti maestrie.
Le armi potranno essere potenziate, come accade in molti altri giochi di ruolo, partendo da un’arma comune fino a farla diventare leggendaria. La particolarità interessante risiede nel sistema di combattimento, per la precisione sui nemici, che potranno collaborare tra di loro, combinare abilità e competenze per avere la meglio in battaglia.
E ultimo, ma non meno importante, il mondo di gioco sarà liberamente esplorabile, proponendo scenari mozzafiato e dettagliati, ricchi di segreti da scoprire ed enigmi da svelare, oltre che loot per la gioia sia dei collezionisti che di coloro che ambiscono a potenziarsi.
Titan Quest II sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam. La data di uscita non è ancora stata annunciata.