The Falconeer: Il nuovo Trailer mostra il combattimento aereo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-06-2020 14:12

Oggi, l’editore Wired Productions ha condiviso il nuovo trailer di The Falconeer, il GDR di combattimento aereo fantasy su un mondo oceanico. Il trailer mostra l’incantatrice del mare (doppiata da Teg2n Hitchens) che guiderà il giocatore nel coinvolgente mondo dell’Ursee, condividendo alcuni dei segreti del mondo. Gli spettatori possono anche intravedere una scena di gameplay con combattimento in terza persona, armi a distanza devastanti, insediamenti di fazioni e un paesaggio oceanico open-world da attraversare.

Nell’attesa che esca su Xbox One e PC tramite Steam nel 2020, possiamo aspettarci ulteriori contenuti e aggiornamenti sullo sviluppo di The Falconeer nei prossimi mesi, dal momento che lo sviluppatore indipendente Tomas Sala e l’editore Wired Productions stanno lavorando instancabilmente per offrire questo meraviglioso fantasy oceanico al mondo.

Questo nuovo trailer di The Falconeer mostra scorci di puro gameplay del primo capitolo del gioco in cui i giocatori affrontano veloci navi pirata che solcano il mare e agili dirigibili. Inoltre, il trailer offre uno sguardo più approfondito sul Maw, l’innaturale canyon acquatico che attraversa la lunghezza del mondo di gioco, e i tre insediamenti di fazioni rivali guerrafondaie, che si contendono i misteriosi segreti nascosti nelle profondità insondabili dell’Ursee.

Il primo di questi insediamenti è Saladmount, un luogo dedito alla raccolta di materiale ligneo dai fungini alberi marini giganti, utilizzato come materiale da costruzione ultraleggero. Poi c’è l’insediamento Shard, che ospita una delle più nobili e importanti case del gioco, la casa Borgia, in un luogo caratterizzato da rocce aguzze. Il terzo insediamento è Porto imperiale, la più grande città dell’Ursee e sede del trono in cima al Picco imperiale.

https://youtu.be/-p94PE2BKr0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato