The End of the Sun si mostra in un Gameplay Trailer

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-05-2020 8:18

Attualmente in fase di sviluppo e in cerca di fondi tramite una campagna Kickstarter, The End of the Sun quest’oggi si mostra in un Gameplay Trailer, dove è possibile ammirare le potenzialità del titolo.

Sviluppato da uno studio polacco sarà incentrato su miti e leggende della cultura popolare slava.

Nuovi dettagli e Gameplay per The End of the Sun

Il gioco proporrà un’esperienza ludica dalla narrazione profonda, con ambienti che richiamano gli scenari slavi e differenti enigmi ambientali da risolvere, con chiari riferimenti alla mitologia dei popoli dell’Est Europa.

Nel corso dell’avventura assisterete all’evolversi degli eventi e allo scorrere delle stagioni attraverso un sistema dinamico che muterà la storia e il destino di ciascun personaggio incontrato.

Il lancio del gioco è previsto tra la fine del 2020 e la prima metà del 2021, attualmente è in fase di sviluppo oltre che in cerca di fondi su Kickstarter. Destinato per ora solo alla piattaforma PC.

Già dal Gameplay è possibile ammirare le splendide ambientazioni e la cura nei dettagli al quale il team di sviluppo si sta dedicando in modo maniacale, meno invece per le animazioni dei personaggi che sono ancora da rivedere.

Un titolo che sicuramente non ci lasceremo sfuggire non appena avremo occasione di provarlo per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato