Son and Bone in azione nel nuovo Gameplay Trailer

Son and Bone massacra i dinosauri nel nuovo Gameplay Trailer

Se siete appassionati di Jurassic Park e Turok, allora sarete lieti di sapere che è in arrivo un nuovo FPS dal nome Son and Bone, in uscita su PS5, il quale vi porterà a imbracciare armi da fuoco di ogni sorta, trucidando ondate di dinosauri di ogni tipo.

Son and Bone in azione nel nuovo Gameplay Trailer

Il gioco è ambientato nella cittadina di Pathwork in Montana, dove alcuni fuorilegge prendono in ostaggio uno degli abitanti di una fattoria. Il protagonista, lo sceriffo della cittadina, dovrà intraprendere un lungo viaggio per liberarlo, trovandosi però di fronte a qualcosa di inaspettato, delle creature preistoriche.

Come anticipato è uno sparatuto in prima persona veloce e frenetico, che richiama DOOM per certi versi, ma con meccaniche ovviamente moderne. Movimenti rapidi, doppi salti, scatti e swing utilizzando il rampino, oltre ovviamente una generosa quantità di armi ed abilità per affrontare le minacce.

Una delle caratteristiche interessanti del titolo risiede nella possibilità di eseguire colpi di grazia, triturando le ossa e strappando la carne delle bestie. Non c’è tempo per la ricarica delle armi, il gioco è concepito per tenere il giocatore in tensione tutto il tempo.

La varietà delle armi è decisamente il punto forte dell’esperienza, avrete a disposizione lanciarazzi, revolver del vecchio West e molte altre. L’uscita sarebbe prevista a breve, non ci resta che attendere per scoprire la data di lancio.