Gameplay e uscita per la remastered di Shadows of the Damned

Shadows of the Damned: Il nuovo Gameplay Trailer svela l’uscita

Shadows of the Damned sta tornando con una remastered, a distanza di molti anni dal suo debutto su console di vecchia generazione, a seguire vogliamo condividere con voi tutti i dettagli ed un nuovo gameplay trailer, oltre la data di uscita.

Caratteristiche principali di Shadows of the Damned

Il team di sviluppo in occasione dell’annuncio della data di uscita di Shadows of the Damned Remastered, ha riportato una serie di caratteristiche che potete consultare a seguire:

  • Un Viaggio On the Road Infernalmente Distorto e Pieno di Amore e Odio: Unisciti a Garcia Hotspur, un personaggio grezzo e pieno di energia, e al suo scheletrico amico Johnson mentre attraversano le profondità dell’Inferno per riprendersi l’amata Paula, rapita dal Signore dell’Inferno, Fleming. Lascia che l’anima del rock ‘n’ roll si liberi nel cuore del contorto paesaggio infernale.
  • Supera Dungeon Infernali con i Poteri della Luce e dell’Oscurità: I poteri della luce e dell’oscurità tracciano il tuo percorso. Come i frequentatori di un nightclub, i demoni sono potenziati dal buio, ma si indeboliscono quando sono esposti alla luce. Usa il tuo compagno Johnson per farti strada attraverso le tenebre dell’Inferno.
  • Un Culto Classico Nato dalle Menti Più Creative del Settore: Uno sparatutto in terza persona realizzato da leggende dell’industria come Goichi Suda (No More Heroes, Killer7, ecc.) e Shinji Mikami (Resident Evil, God Hand, ecc.).

Grasshopper Manufacture ha annunciato che Shadows of the Damned: Hella Remastered sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series,  PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam a partire dal 31 ottobre.

Come ogni rimasterizzazione che si rispetti include il supporto per la risoluzione 4K, la modalità Nuova Partita + e costumi esclusivi tra cui “Demonio Garcia,” “Ocho Corazones,” “Placa Garcia” e “Kamikaze Garcia.”