Neverness to Everness torna a mostrarsi

Neverness to Everness si mostra al Tokyo Game Show 2024

In occasione del Tokyo Game Show 2024, Neverness to Everness è tornato a mostrarsi con un Gameplay Trailer inedito, ci stiamo riferendo nel caso non lo sappiate, al nuovo rivale di Genshin Impact, sviluppato da Perfect World Games e Hotta Studio, previsto come free to play in Unreal Engine 5, con supporto NVIDIA DLSS e ray tracing.

Neverness to Everness in un nuovo Gameplay Trailer

Ambientato in un mondo ordinario che coesiste con uno fantasy, la storia ha luogo nella città di Hethereau, popolata sia da umani che anomalie. I giocatori sono chiamati ad esplorare la metropoli, usando le abilità speciali per sconfiggere i nemici. Non mancheranno stili di vita da vivere come la modifica delle auto, gestione delle attività commerciali ed altro ancora, pensate sia per spezzare con le missioni principali che per guadagnare valute e risorse.

La città è viva e popolata sia di giorno che di notte, da NPC ed altri elementi, i giocatori potranno fare squadra con altri personaggi dalle abilità uniche. Tra le caratteristiche che lo diversificano da Genshin Impact o Wuthering Waves troviamo le auto sportive, la possibilità di acquistare e personalizzare le abitazioni, oltre a creare una propria identità.

Con il potente motore grafico Unreal Engine 5, la città metterà in bella mostra tutti i suoi dettagli. Il gioco sfrutta un sistema che aumenta il realismo in ogni scena, interagendo con luci e ombre per creare un’atmosfera unica, restituendo al giocatore una città viva e surreale. Purtroppo non è ancora stata svelata la data di uscita, ma sappiamo che arriverà su PC, Mobile e Console.