Quasi ogni giorno vengono annunciati nuovi giochi, oggi è il turno dell’ultima fatica di Zenovia, l’autore di Steel Assault, il quale ha svelato l’arrivo sul mercato nel 2025 su PC Steam, di una nuova avventura run and gun 2D che risponde al nome di Neon Inferno, ambientata nella New York del 2055.
Neon Inferno annunciato con dettagli e Gameplay
La New York di Neon Inferno è un campo di battaglia suddiviso in cinque differenti aree, sotto il controllo dei sindacati criminali. La lotta per il dominio dei territori è feroce e costante, con la polizia corrotta e la criminalità a piede libero, il caos è inevitabile.
Nel corso delle missioni dovrete affrontare nemici di ogni sorta, al fine di riportare l’ordine in una cittadina in rovina, una metropolia in cui il male regna sovrano, e la giustizia è solo un ricordo lontano. Dai quartieri più poveri e in decadenza a quelli più ricchi, realizzati in modo tale da mettere in evidenza una netta differenza tra le classi sociali.
Caratteristiche Principali
Spara da Vicino, Mira da Lontano: Un’incredibile combinazione di side-scroller e gallery-shooter, con azione sia in primo piano che sullo sfondo, simile a giocare a Contra e Wild Guns allo stesso tempo. Stile 32-bit Splendido: Un paesaggio urbano fantascientifico reso in pixel art mozzafiato e accompagnato da una colonna sonora evocativa. Gioco Cooperativo per Due Giocatori: Con il pericolo in agguato dietro ogni angolo, non sarebbe meglio avere un amico al tuo fianco? Sfida Arcade Soddisfacente: Goditi una partita in modalità più semplice o metti alla prova le tue abilità e resilienza con la modalità Arcade a “one-credit-clear”!
Non resta che attendere il prossimo anno per mettere la mani su questo capolavoro.