HAUNTED SPACE si fa un giro all’E3 2021 con un Gameplay Trailer

Rivelato nel marzo del 2021, il simulatore di volo horror d’atmosfera HAUNTED SPACE emerge con un nuovissimo trailer. Merge Games, in collaborazione con lo sviluppatore, Italian Games Factory è lieta di mostrare ai fan un trailer in-engine che mostra esilaranti combattimenti tra cani, costruzione di navi e battaglie con giganti colossi spaziali.

Neterun è piena di monumenti e reliquie lasciate da un’antica civiltà e la galassia è infestata dai loro fantasmi. Svela le ragioni della loro presenza e combatti per sopravvivere contro la loro minaccia soprannaturale in una storia ispirata alle storie oscure e contorte di Heavy Metal e 2000AD.

In HAUNTED SPACE, l’innovativo sistema di copilota ti consente di scegliere il livello di controllo che preferisci, da una simulazione spaziale completa fino a un’esperienza più in stile arcade. Al suo livello massimo, il co-pilota rende il gioco accessibile agli utenti non vedenti e ipovedenti e supporta anche il tracciamento oculare. Per sopravvivere al vuoto ostile di HAUNTED SPACE, i giocatori dovranno creare navi che soddisfino il proprio stile di gioco. Attraversa più sistemi stellari unici, ognuno pieno di pericoli e intrighi.

Gioca in prima o terza persona mentre superi le sfide di questo pericoloso ristagno dello spazio. Supera le avversità in feroci battaglie contro i boss in più fasi contro antiche creature simili a divinità composte da materia organica e detriti spaziali. Scambia e crea nuove navi e attrezzature navali utilizzando strumenti di modifica delle navi potenti e personalizzabili: crea e acquista nuove armi, scudi, container, motori e altro ancora. Gli straordinari effetti di ray tracing e l’audio coinvolgente ti mettono nel cuore dell’azione come mai prima d’ora. Dovranno essere fatte scelte difficili quando si allocano risorse e crediti scarsi per equipaggiare motori, stive di carico e armamenti. HAUNTED SPACE arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam.