Disney Music Parade Encore annunciato in Giappone

Disney Music Parade Encore: Il nuovo gioco musicale annunciato un Gameplay Trailer

Durante il Nintendo Indie World di Agosto, in Giappone si sono visti titoli esclusivi per il sol levante, ma che potrebbero arrivare anche da noi, tra questi vi era Disney Music Parade Encore, un gioco musicale che renderà felici gli amanti dei capolavori Disney e Pixar, giocabile fino a quattro persone, con supporto della lingua inglese, per chi lo acquisterà importato.

Nuovo gioco musicale in arrivo da Disney

In Disney Music Parade Encore dovrete condurre una parata musicale, suonando i brani più celebri dei lungometraggi animati Disney.

A seguire vogliamo condividere con voi le caratteristiche ufficiali:

  • Un Gioco Ritmico con Musiche Disney Famosissime – Vivi l’emozione di scenari che si illuminano a ritmo di musica, simili alle attrazioni di un parco a tema Disney.
  • Sblocca Nuove Canzoni Man Mano che Avanzi – Il gioco include un totale di 60 brani. Avanza nel gioco per sbloccare le tue canzoni preferite.
  • Gioca da Solo o con Altri – Fino a quattro giocatori possono divertirsi insieme su una singola console. Che tu giochi da solo o in compagnia di famiglia e amici, potrai adattare il gioco al tuo ritmo e stile.
  • Varie Difficoltà adatte anche agli Adulti – Ogni giocatore può scegliere il proprio livello di difficoltà. È disponibile anche una modalità “Shake” che permette ai bambini e ai principianti di giocare semplicemente scuotendo la console al ritmo della musica.
  • Collezione di Veicoli Musicali – Raccogli monete per ottenere “Music Rides” con personaggi splendidamente rappresentati.
  • Collezione di Memorie – Raccogli “note di luce” per sbloccare “Cristalli della Memoria”, che mostrano scene famose dai film animati Disney.

Tra le opere incluse troverete Aladdin, La Bella e la Bestia, Il Re Leone, La Sirenetta, e molti altri. Tra i brani vi sono anche quelli provenienti da opere più recenti come Frozen, Oceania, e Zootopia. Non sappiamo se e quando arriverà in occidente, non ci resta che attendere per scoprirlo.