Bandai Namco annuncia il videogioco ufficiale di Death Note per PC e PlayStation

Death Note Killer Within: Gameplay Trailer, Uscita e dettagli

Come vi abbiamo già anticipato, tra i giochi GRATIS per gli abbonati PlayStation Plus a Novembre 2024, vi è Death Note Killer Within, sviluppato da Bandai Namco e in uscita questo mese anche su PC Steam, per la precisione a partire dal 5 Novembre 2024.

DEATH NOTE Killer Within: Primo Gameplay Trailer e dettagli svelati

Death Note Killer Within è un gioco online, con supporto cross-play, dove due squadre da 10 giocatori si danno battaglia online, allo scopo di sottrarre il Death Note a Kira o eliminare L, una volta scoperte le rispettive identità.

Nei panni di Kira ed uno dei suoi seguaci o di L e dei suoi investigatori, i giocatori dovranno stanare il Death Note nascosto, dando vita a partite avvincenti e ricche di colpi di scena, tra verità e inganni, soltanto la squadra più abile sarà in grado di avere la meglio.

Potrete scegliere tra i ruoli sia Kira che L, oltre naturalmente come detto un seguace o investigatore, ognuno dotato di abilità uniche, le quali potranno essere sfruttate per mettere in atto le migliori strategie, al fine di vincere la partita.

Non manca la possibilità di personalizzare le targhette e il proprio avatar, scegliendo uno dei sette disponibili, con effetti speciali mostrati nei momenti chiave del Gameplay. Come anticipato se siete abbonati PlayStation Plus non pagherete nulla per giocare, una volta riscattato resterà vostro per sempre, sia su PS4 che PS5.