Annunciato il ritorno di Croc

Croc sta tornando con una remastered: Il Gameplay Trailer ufficiale

Asrgonaut Games annuncia ufficialmente il ritorno del celebre Croc, il coccodrillo che conquistò i giocatori su PlayStation o PSX all’epoca, ma che insieme a Gex venne abbandonato e dimenticato per molti anni, almeno fino ad oggi. La nuova versione non proporrà solo un restyling grafico ma offrirà un’esperienza rinnovata, con meccaniche di controllo riviste.

Croc: Annunciata la remastered

Croc Remastered include un museo digitali dove sono presenti tutti i documenti riguardanti i design, concept art, le animazioni ed interviste agli sviluppatori, un vero e proprio tributo oltre che regalo a tutti i giocatori che desiderano conoscere le sue origini e come è stato sviluppato.

Naturalmente per ora come è accaduto con altri titoli, tornerà solo con il primo capitolo, ma il successo potrebbe portare gli autori a resuscitare anche i sequel, come è avvenuto del resto con Aero the Acrobat. Nel Gameplay che vi riportiamo a seguire è possibile vedere il titolo originale e la sua nuova versione.

Essendo una remastered e non un remake, il tutto è rimasto fedele al gioco originale, con una bella ripulita alle texture ed una maggiore risoluzione, di conseguenza gli scenari ed i personaggi sono pur sempre quelli dell’epoca, ma con una comparto grafico migliorato e meccaniche di gioco meno ostiche.