Con il lancio di Zenless Zone Zero, quest’oggi vogliamo condividere con voi la Guida per riscattare i codici, la quale potrebbe tornarvi utile, se avete intenzione di ottenere delle ricompense gratis, e per l’occasione abbiamo già i primi codici a disposizione che vogliamo riportarvi nell’articolo.
Come riscattare i codici in Zenless Zone Zero
La procedura per riscattare i codici in Zenless Zone Zero è molto semplice, dopo aver completato il prologo principale, vi basterà procedere come segue:
- Andate nel menù di pausa (Options su PS5)
- Cliccate su More
- Cliccate su Redemption Code
- Inserite il codice e confermate
I codici da riscattare sono:
- ZENLESSLAUNCH
- ZZZTVCM
- ZZZ2024
- ZENLESSGIFT
- ZZZFREE100
Ci teniamo a fare due premesse, la prima è che per riscattare i codici dovete raggiungere il Livello 5, quindi completate un pò di missioni ed attività per livellare, la seconda è che il codice che promette 100 pullate, seppure viene attivato subito, non vi darà 100 pull da usare nell’immediato, ma delle ricompense extra dal completamento di eventi e missioni.
Tenete bene a mente questo quando avete riscattato i codici. Tutti gli altri invece, dopo aver raggiunto il Livello 5, vi permetteranno di utilizzare fin da subito le ricompense associate, a patto che naturalmente, dopo aver riscattato i codici, vi rechiate nella posta ed effettuate il riscatto finale, come avviene del resto in giochi come Genshin Impact e Star Rail.