[Video-Soluzione] Final Fantasy XIII-2

Pubblicato da: Luca M.- il: 15-02-2012 8:10

Siete amanti della serie di Final Fantasy? Avete acquistato di recente il nuovo capitolo di casa Squarenix ? Allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo proporvi la video soluzione completa di Final Fantasy XIII-2.

Uscito in Giappone il 15 Dicembre 2011, in Nord America il 31 Gennaio 2012 e in Europa il 3 Febbraio 2012, questo nuovo capitolo della serie, è ambientato a 3 anni dopo gli eventi di Final Fantasy XIII, Searh Farron, sorella minore di Lighting, sarà questa volta la protagonista principale del gioco insieme ad un giovane di nome Noel Kreiss, dovranno ritrovare sua sorella scomparsa.

Il sistema di combattimento è evoluto rispetto al precedente capitolo, sono state introdotte numerose novità, magie, ambientazioni ed ovviamente nemici e boss da sconfiggere. E’ disponibile già da oltre 1 mese la demo giocabile attraverso il Playstation Network e Marketplace di  Xbox Live, se volete provare in anteprima il gioco prima di procedere con l’acquisto.

Come per ogni video soluzione che si rispetti, anche FF XIII-2 è composta da numerosi video, per questo motivo vi riportiamo di seguito il link per accedere direttamente alla pagina di Youtube del blogger che si è occupato del progetto, in questo modo potete consultare ogni singolo video della soluzione.

Final Fantasy XIII-2 – Video Soluzione Completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato