[Trucchi-Wii] Donkey Kong Country Returns

Pubblicato da: Luca M.- il: 23-07-2012 9:51

Oggi vogliamo condividere con voi, la lista dei trucchi di Donkey Kong Country Returns per Nintendo Wii. Se in questo ultimo periodo state giocando a questo fantastico per non dire splendido gioco allora siete nel posto giusto.

Avete sempre sognato avere delle vita extra? Volete giocare i livelli in modalità speculare? Volete sapere come sbloccare le gallerie? Allora non vi resta che leggere i trucchi che seguono. Vi ricordiamo per coloro che non lo sanno, che Donkey Kong Country continua le vicende lasciate in sospeso con Donkey Kong Country 64 ed è disponibile in esclusiva Nintendo Wii.

Modalità Mirror

Per sbloccare la modalità Specchio, dovrete completare i livelli raccogliendo la scritta K.O.N.G (lettera per lettera). Fatto questo sbloccherete un livello bonus chiamato Tempio dorato. Completato questo livello sbloccherete, la possibilità di giocare il livello dove avete raccolto la scritta K.O.N.G in modalità specchio. Tale modalità non permette di utilizzare Diddy Kong o gli oggetti ed avrete a disposizione una sola vita.

Tempio Banana

Per giocare questo speciale livello, dovrete raccogliere in ogni livello tutte le lettere che formano la parola K.O.N.G e ottenere tutte le sfere.

Vite Extra

Giocate con il livello di batteria del vostro Wiimote molto basso quasi scarico, in questo modo Cranky Kong vi inviterà a cambiare le pile e continuare a giocare regalandovi delle vite extra.
Sbloccare la Galleria Musicale

Sconfiggendo i boss dei vari mondi senza l’abilità Super Kong, sarà possibile accedere al menu “Extra” una voce che permette di accedere e ascoltare i temi sonori della zona completata.

Le zone sono le seguenti :

  • Galleria Musicale Spiaggia
  • Galleria Musicale Caverna
  • Galleria Musicale Dirupo
  • Galleria Musicale Fattoria
  • Galleria Musicale Foresta
  • Galleria Musicale Giungla
  • Galleria Musicale Rovine
  • Galleria MusicaleVulcano

  • trucchi donkey kong country returns wii