[Trucchi] Silent Hill Downpour

Pubblicato da: Luca M.- il: 01-08-2012 9:14

Se in questo periodo state giocando a Silent Hill Downpour, il nuovo capitolo della saga uscito su Xbox360 e Ps3 e vi siete imbattuti in degli armadietti dove per aprirli è necessario un codice, dovete sapere che tali armadietti sono riservati a coloro che hanno preordinato il gioco.

Se non avete preordinato il gioco e quindi non avete i codici per aprirli, nessun problema, siete nel posto giusto al momento giusto, perchè oggi vogliamo riportarvi tutti i codici da utilizzare per sbloccare gli armadietti, e ottenere quindi i bonus riservati a coloro che hanno effettuato il preordine.

Voi direte, ma i codici non sono unici per ogni giocatore? E’ qui che casca l’asino.Non sono codici da riscattare ma da inserire o meglio digitare sul display delle cassette di sicurezza, per questo motivo sono universali, gli stessi codici sono validi per qualsiasi giocatore e copia del gioco. Potete utilizzarli quante volete volete. Se trovate nel gioco cassette di sicurezza come quella riportata di seguito, potete digitare uno dei codici che vogliamo condividere con voi in questo articolo.

I codici sono i seguenti :

Digitare il codice 171678 per sbloccare la doppia ascia e la pistola nail
Digitare il codice 353479 per sbloccare la mazza da baseball e la pistola calibro 45
Digitare il codice 911977 per sbloccare il fucile e la mazza da Golf
Digitare il codice 16814 per sbloccare la pistola

Comodo non trovate? Poter usufruire di armi extra in Silent Hill non è affatto male, dopo tutto può capitare di restare a secco di munizioni in una situazione spiacevole! Per utilizzare questi trucchi, non è richiesto di completare il gioco o altro, non dovrete far altro che inserire i codici quando trovate un armadietto o cassetta di sicurezza e il gioco è fatto!

Ci auguriamo che questi trucchi siano di vostro gradimento ed utilità!