Trucchi Ryse Son of Rome

Trucchi Ryse Son of Rome: come ottenere XP Infiniti

Nel tutorial odierno andremo a parlarvi del fantastico videogames Ryse Son of Rome, più che altro vedremo dettagliatamente come ottenere in tutta semplicità XP Infiniti. Prima di tutto, però, ci teniamo a riportare solo per voi una piccola recensione del titolo.

Trucchi Ryse Son of Rome

Come ottenere XP Infiniti in Ryse Son of Rome

Ryse: Son of Rome inizialmente chiamato Codename Kingdoms risulta essere un videogioco d’azione-avventura sviluppato interamente da Crytek e successivamente pubblicato da Microsoft Studios per la console Xbox One e da Deep Silver per PC. Il gioco di cui vi stiamo parlando è stato svelato al grande pubblico per la primissima volta nel corso della conferenza Microsoft E3 2013 con una demo giocabile a dir poco spettacolare.

Modalità di gioco

Il videogiocatore in Ryse Son of Rome veste i panni di un potente comandante romano che prende il seguente nome: Marius Titus. Il controllo del protagonista avviene come la maggior parte dei videogiochi in terza persona ed eventualmente è fattibile comandare una legione romanda nel corso delle differenti missioni-campagne proposte lungo tutta l’avventura mozzafiato. Durante i tantissimi scontri, inoltre, i combattimenti senza esclusione di colpi sono disponibili una serie di mosse speciali e vari quick time events in modo da andare a rendere il gameplay di gran lunga più spettacolare e al tempo stesso intenso con lo scopo di intrattenere il giocatore il più possibile.

Trama

L’avventura inizia nel corso di un assedio di Roma per mano di qualche tribu’ barbara nella quale tentano con ogni mezzo a disposizione di entrare nel vasto palazzo dell’imperatore Nerone ma i romani in un modo o l’altro riesco a tenerli bada respingendoli tutti quanti. Durante i combattimenti il generale Marius offre al suo centurione alleato Severio una sacca affermandole di mettere il suo contenuto nella zona più alta di Roma per far scappare tutti quanti i Barbari presenti a far uscire Roma vittoriosa.

Proseguendo nella storia Marius avanza passo dopo passo per il ponte che collega la città al palazzo imperiale eliminando tantissimi Barbari e di conseguenza dando una grossa mano ai legionari. Dopo essere riuscito con tutte le proprie forza a tenere sotto controllo i vari contrattacchi dei barbari Marius decide di entrare nel palazzo con l’intento di cercare il più rapidamente possibile Nerone che lo trova molto ma molto spaventato dicendo che lui è qui per sterminarmi senza dare motivazioni valide a chi si riferisca.

Dopo aver eliminato qualche barbaro che era entrato silenziosamente nel palazzo Marius e Nerone decidono di entrare in una sorta di bunker sotto il trono imperiale e da quel preciso post Marius decide di rivelare la sua storia fino a quel preciso istante. Un videogioco che riuscirà senz’altro a tenervi incollati allo schermo per diverse ore.

Detto ciò, passiamo a vedere come ottenere XP infiniti in Ryse Son of Rome:

  • Il primo passaggio da fare è quello di carica la missione numero tre: “Trial by fire” e di seguito premere “destra” sul pad per abilitare il bonus degli Xp;
  • Giungete alla battaglia sulla spiaggia, dovrete ottenere la combo più alta possibile. Più essa sarà elevata, più XP guadagnerete;
  • Terminato il combattimento, dovrete farvi ammazzare;
  • Quindi lo scontro ricomincerà dal checkpoint, conservando tutti i punti esperienza che avete guadagnato fino a quel momento.

Qui sotto potete dare uno sguardo ad un filmato che vi mostra come fare, buona visione lettori di Gamerbrain: