Trucchi Resident Evil 7: ottenere munizioni infinite – PS4 – Xbox One – PC

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 12-02-2017 9:22 Aggiornato il: 12-02-2017 9:23

Nella guida odierna vi spiegheremo come ottenere munizioni infinite nel fantastico videogames Resident Evil 7 che, nonostante abbia debuttato da poco in commercio, fino a questo momento è riuscito a vendere un numero importante di copie. Tuttavia, prima di concentrarci sul trucco, ci teniamo a riportare una mini recensione del titolo.

Trucchi Resident Evil 7

Trucchi Resident Evil 7: scopriamo insieme come ottenere munizioni infinite, ecco tutti i dettagli

Resident Evil 7: Biohazard, questo è il nome corretto, è un videogames genere survival horror progettato interamente dall’importante compagnia videoludica Capcom, uscito per PC, PS4 di casa Sony e Xbox One di Microsoft, con la versione PS4 che inoltre include il supporto per PlayStation VR

Siamo davanti al capitolo numero undici della popolarissima serie Resident Evil e il primissimo della serie con una prospettiva non in terza persona ma in prima. Il videogioco per la prima volta è stato annunciato in data 14 giugno dello scorso anno da Sony all’evento E3

Trama

Resident Evil 7 è interamente ambientato in Louisiana, nel sud degli Stati Unidi d’America, e inizia con il protagonista Ethan Winters che va in Louisiana perché si è visto recapitare un messaggio con al proprio interno un indirizzo dalla moglie Mia, data morta da tre anni, che chiede aiuto a Ethan di farsi venire a prelevare. Il protagonista, inizialmente un po’ scettico, arriva nel luogo dell’incontro e una volta entrato nella casa succede tutto e di più. Non aggiungiamo altro perché rischiamo seriamente di anticiparvi troppo e di rovinare la vostra esperienza di gioco.

Passiamo finalmente a vedere come ottenere trucchi infiniti in Resident Evil 7 evidenziando che, qualora dovessero insorgere problemi, siamo qui per darvi una mano:

Noi personalmente consigliamo di utilizzare qualunque trucco solo dopo aver terminato in maniera del tutto naturale la storia anche perché, affidandosi ai trucchi, ha poco senso….

Capcom per fortuna ha pensato anche a tutto ciò ed ecco che infatti il settimo capitolo di Resident Evil 7 è fattibile giocarlo una seconda volta abilitando proprio il trucco inerente le munizioni infinite. Sbloccare il tutto non sarà per niente facile, lo avrete in pratica solo dopo aver terminato il videogames alla difficoltà più elevata, quella Manicomio.

La difficoltà di cui vi stiamo parlando si sblocca, bisogna sottolinearlo, dopo aver concluso il titolo a qualunque altra difficoltà, questo in poche parole sta a significare che per avere tra le mani il trucco delle munizioni infinite dovrete obbligatoriamente terminare Resident Evil 7 due volte, la seconda andrà giocata alla complicatissima difficoltà Manicomio….

La guida è giunta alla conclusione. Come avete visto per sbloccare il trucco delle munizioni infinite in Resident Evil 7 bisogna darsi parecchio da fare….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • trucchi resident evil 7 xbox