[Trucchi-PS3] Lego Batman 2: DC Super Heroes

Pubblicato da: Luca M.- il: 30-07-2012 9:04

Oggi vogliamo proporvi una lista di trucchi per LEGO Batman 2 : DC Super Hereos Versione PS3. Non avendoli testati su altre console, non sappiamo se sono compatibili.

Voi direte, il gioco è lo stesso per tutte le console, questo è vero, ma spesso i trucchi disponibili su PS3 non sono compatibili su Xbox e cosi via dicendo. Per questo i trucchi che condividiamo con voi sono rivolti alla piattaforma PS3, se avete la versione Xbox360 o di qualsiasi altra console, vi invitiamo a testarli e a segnalarci il funzionamento o meno via commento.

Come sempre vogliamo avvisarvi che i trucchi potrebbero bloccare lo sblocco di obiettivi e trofei pertanto abilitarli è a vostro rischio e pericolo. Se siete quel tipo di giocatori che amate sbloccare trofei e obiettivi dalla mattina alla sera, pensateci su 2 volte prima di attivarli, in caso contrario, buon divertimento!

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete fare qualsiasi tipo di richiesta sul sito, una soluzione, dei trucchi, obiettivi, trofei e quanto altro ancora, saremo lieti di accontentarvi nei limiti delle nostre possibilità e nel minor tempo possibile. Inoltre se avete notato che sul sito non è presente un determinato gioco, vi invitiamo a segnalarlo! Grazie!

Detto questo vi lasciamo alla lista dei trucchi :

Mettete in pausa e nel menù extra inserite i seguenti codici:

MNZER6 – Attira i gettoni
ZHAXFH – Cambia il clacson con il suono Bip Bip
TPJ37T – Gettoni personaggio
BWQ2MS – Travestimento
4LGJ7T – Cuori extra
7TXH5K – Extra toggle
TPGPG2 – Salva da una caduta
MBXW7V – Rileva i mattoncini oro
LRJAG8 – Rileva i minikit
RYD3SJ – Rileva cittadini in pericolo
5KKQ6G – Rileva i mattoncini rossi
ZXEX5D – Rigenera cuori
74EZUT – Moltiplicatore gettoni x2
JN2J6V – Super costruzione
JXN7FJ – Trasforma il rampino in una liana

V9SAGT – Poliziotto
9ZZZBP – Clown
ZQA8MK – Mimo
Q285LK – Enigmista
95KPYJ – Due Facce
W49CSJ – Lexbot
C79LVH – Moto di Harley Queen

  • lego batman 2 codici extra