Nella guida che vi proponiamo oggi, vedremo come sbloccare la trasformazione in Super Vega in Dragon Ball Xenoverse 2. Prima di vedere il tutto, però, andiamo a riportare una piccola recensione di questo straordinario videogames che fino ad oggi è riuscito a conquistare il cuore di parecchi giocatori.
Vediamo come sbloccare la trasformazioni in Super Vega nel bellissimo videogames Dragon Ball Xenoverse 2, i passaggi da seguire sono di una facilità unica
Dragon Ball Xenoverse 2 è un genere picchiaduro interamente progettato da Dimps e di conseguenza lanciato sul mercato dall’importante colosso videoludico giapponese Bandai Namco basato sulla popolarissima saga di Dragon Ball che per anni ha regalato pomeriggi indimenticabili a diverse generazioni.
Siamo di fronte al sequel di Dragon Ball Xenoverse che ha debuttato a febbraio 2015 sulle seguenti piattaforme: PS4 e PS3 di Sony, Xbox One e Xbox 360 di Microsoft e computer, ottenendo un successo più che positivo. I personaggi che i giocatori possono utilizzare nel nuovo Xenoverse 2 sono parecchi, in totale 87, incluso qualcuno appartenente alla nuova e fantastica saga di Dragon Ball Super sbarcata da qualche mese sul territorio italiano.
Passando al gameplay, Dragon Ball Xenoverse 2 si assomiglia parecchio al primo capitolo pubblicato, tra l’altro è ambientato completamente in diverse arene di combattimento 3D che si ispirano interamente ai posti più importanti di Dragon Ball, iniziando da una versione più ampia di Toki Toki City, chiamata con il nome di Conton City, fino ad arrivare all’hub centrale. Prendendo in ballo quanto rivelato dagli sviluppatori il videogames risulta essere 7 volte più grande rispetto alla precedente città, il che non è assolutamente poco.
Le novità non sono terminate, i videogiocatori volendo possono attraversare il mondo in tutta tranquillità come meglio credono. Tra l’altro, volendo ci si può spostare in altri mondi, i seguenti:
Capsule Corporation;
Casa di Majin Bu;
Anziano Saggio;
Mr.Satan;
Navicella di Freezer.
Il secondo capitolo di Dragon Ball Xenoverse 2 è un videogioco che noi personalmente ci sentiamo di consigliarvi se ancora non lo avete acquistato, un titolo perfettamente in grado di tenervi ore e ore incollati allo schermo. Detto ciò, andiamo finalmente a vedere come sbloccare la trasformazione in Super Vegeta nel nuovo titolo di Dragon Ball:
Prima di poter sbloccare il grande Super Vegeta è tassativo poter trasformarsi nel classico Super Sayan. Per riuscire in tutto questo dovete giocare con un personaggio Sayan, dunque se avete optato per un personaggio di Freezer o altri Super Vega non lo potete sbloccare. Una volta che è fattibile affidarsi alla trasformazione in Super Sayan, dirigetevi nuovamente verso la Capsule Corporation e parlate di nuovo con Vegeta, il principe dei Sayan. Il più delle volte non appare fino a quando non si raggiunge il livello 60. Scontrandovi contro di lui e battendolo di nuovo avrete finalmente accesso a Super Vegeta 1 e 2.
Come avete visto sbloccare la trasformazione in Super Vegeta in Dragon Ball Xenoverse 2 è un gioco da ragazzi. Per qualunque problema, ovviamente, non esitate a contattarci in modo da potervi aiutare. Alla prossima cari lettori di Gamerbrain. Restate sintonizzati con noi, una miriade di guide vi aspettano.