[Trucchi] Castlevania Lords of Shadow

Pubblicato da: Luca M.- il: 10-08-2012 8:43

Volete guadagnare esperienza facile in Castlevania Lords of Shadow? Volete sbloccare il menu trucchi? Allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo riportarvi una lista di trucchi da utilizzare nel gioco.

Sbloccare il vampire wargame in Castlevania Lords of Shadow

Accettare la sfida di Lara e sconfiggerla nel capitolo 6-3 : Castle Hall. Una volta sconfitta, la sfida verrà sbloccata nel menu Extra e potete giocarla in qualsiasi momento.

Ottenere esperienza rapidamente e facilmente

Nel Capitolo 1: Parte 3 – The Dead Bog, eliminare il Troll Swamp per ottenere 250 punti esperienza. Riavviare dall’ultimo chekpoint e ucciderlo nuovamente e ripetere la procedura tutte le volte che volete.

Nel Capitolo 1: Parte 3 – The Dead Bog, eliminare i nemici senza colpire l’albero, in questo modo aumenterete di livello facilmente, dato che i nemici sono infiniti.

Nel Capitolo 2: Parte 7 – Ingresso Santuario, uccidere il Titan Stone per ottenere 1.000 XP.Riavviate dal chekpoint per ripetere tale operazione tutte le volete che volete.

Nel capitolo 5 – Parte 2: Wygol Village, evitare di coprire il buco e uccidere i nemici, il loro respawn è infinito, guadagnerete circa 50 punti ogni goblin ucciso.

Abilitare il menu dei trucchi

Per abilitare tale menu premere in qualsiasi menu

Versione Xbox360 :

Su (2), Giù (2), Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A

Versione PS3 :

Su (2), Giù (2), Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, X

Sbloccare la bandana e l’Eye Patch

Completare il gioco a qualsiasi livello di difficoltà

I trucchi che vi abbiamo riportato sono validi sia per la versione Xbox360 che PS3, vogliamo avvisarvi che abilitando i trucchi, non solo non sarà possibile salvare la partita ma nemmeno sbloccare trofei e obiettivi.

La domanda sorge spontanea, allora a cosa servono? Per divertimento? Probabile!  Bloccano gli obiettivi e trofei altrimenti sbloccarli sarebbe un gioco da ragazzi. Ci auguriamo che questi consigli o trucchi siano stati di vostro gradimento e vi invitiamo a rilasciare un commento se ne conoscete altri!

  • trucchi castelvania