Trucchi Battlefield 1 Soluzione XBOX ONE, PC, PS4

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-01-2017 9:42

Oggi vogliamo portarvi nella prima guerra mondiale con Battlefield 1, condividendo con voi i trucchi e la soluzione del gioco validi per tutte le versioni, da come sbloccare tutte le armi al salire di livello. 

Come recuperare tutti manuali da campo (Obiettivo/Trofeo Collezionista da manuale)

Nel gioco ci sono 66 manuali da campo sparsi nei 5 capitoli, una volta raccolti tutti è possibile sbloccare l’obiettivo o trofeo legato a tale evento. Di seguito vi riportiamo il video dove vengono mostrati tutti i collezionabili e quindi dove e come recuperarli: 

Leggi anche Recensione Battlefield 1

I collezionabili possono essere recuperati rigiocando le missioni dal menù “seleziona capitolo” dove potete anche controllare quali avete raccolto e quali vi mancano. I progressi vengono salvati appena raccolti i collezionabili.

Come sbloccare tutte le armi multiplayer

Nel gioco ci sono 4 classi disponibili ognuna con il proprio set di armi da sbloccare ed utilizzare, le classi sono Assalto, Medico, Supporto e Scout. Per sbloccare tutte le armi dovete salire di livello nella classe scelta giocando le partite e compiendo le uccisioni o portando a termine gli obiettivi. Le armi naturalmente sono disponibili solo per la classe scelta.  Alcune armi sono disponibili subito per giocare altre invece si sbloccano al raggiungimento di almeno il terzo livello, per le uniche dovete arrivare al decimo livello.

A differenza di Battlefield 4 , Battlefield 1 utilizza un sistema di sblocco simile ad Hardline e richiede ai giocatori di acquistare le armi una volta sbloccate. Per acquistarle bisogna guadagnare dei Titoli di Guerra, la valuta del gioco che si ottiene salendo di livello. Ogni volta che si ottiene un nuovo livello è possibile guadagnare dei titoli, le armi sbloccate richiedono ai giocatori una certa quantità di Titoli di guerra per l’acquisto.

Come sbloccare i pacchetti battaglia 

Alla fine di ogni partita nella schermata in cui potete vedere i giocatori migliori, è possibile consultare gli avatar dei giocatori che hanno ricevuto il pacchetto battaglia, il quale consiste in nuove skin per le armi, boost XP e frammenti delle armi.  L’unico modo per ottenere i Battlepack è di spendere 450 scarti (la moneta di gioco nel Multiplayer), una volta acquistati permettono di ottenere una skin pregiata o leggendaria o un frammento di arma. Per ricevere i pacchetti alla fine di ogni partita, bisogna completare le richieste che vengono assegnate e che è possibile scegliere all’inizio del round.

Come guadagnare punti XP e salire di livello

Nel nuovo capitolo è presente un sistema di progressione basato sulle 4 classi sia per i personaggi che i veicoli. Dopo aver scelto la classe preferita che si desidera livellare bisogna concentrarsi sulle Medaglie, differenti per ogni classe, completando tali sfide si ottiene una ricompensa sotto forma di punti xp.  

Altro metodo è di scegliere sempre una squadra in cui far parte e giocare per essa, nella schermata del respawn accedete alla schermata delle squadre ed entrate quindi in una con i posti disponibili. Potete ottenere cosi punti esperienza aggiuntivi. 

Se volete salire velocemente di livello, vi consigliamo di giocare la modalità ad obiettivi come la conquista o Dominio. Questo tipo di obiettivi sono da preferire in quanto vi permettono di guadagnare ricompense XP molto più significative. Ci teniamo a chiarire che non si tratta di fare più uccisioni possibili o morire meno volte, bisogna completare gli obiettivi proposti per ottenere punti XP e salire velocemente di livello. 

Come sbloccare e cambiare le Skin dei veicoli e aerei 

Le skin per i veicoli sono tante, se volete cambiare la mimetica del vostro veicolo non dovete far altro che selezionarla dalla schermata dei mezzi,recandovi nelle opzioni alla voce Personalizza nel corso della partita, di seguito vi riportiamo un video che mostra tutte le Skin che potete sbloccare. Alcune si ottengono anche come ricompensa per aver raccolto i manuali da campo.

Questo è tutto quello che c’è da sapere sul gioco, se avete bisogno anche del completamento delle missioni, non esitate a lasciare un commento e provvederemo ad aggiornare questo post. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato