Guida allo sblocco della Peace Maker in The First Descendant

The First Descendant: Come sbloccare la Peace Maker

Se state giocando a The First Descendant, allora vi tornerà utile sapere come sbloccare o craftare la Peace Maker, un’arma davvero molto utile, grazie alla sua estrema precisione e potenza, a seguire tutti i dettagli.

Prima di proseguire, avete già saputo dei Tanti nuovi contenuti in arrivo per The First Descenant?

Come Sbloccare la Peace Maker in The First Descendant

Come per i personaggi, le armi ed altri equipaggiamenti, anche la Peace Maker necessita di progetti di ciascun componente per poterla poi craftare e quindi sbloccare, aggiungendola al proprio arsenale. Vi anticipiamo già che i drop sono piuttosto rari e possono essere ottenuti come segue:

  • Sconfiggi i Boss Precedenti: Prima di affrontare Gluttony, devi sconfiggere tutti i boss delle missioni Void Intercept precedenti e completare la missione Molten Fortress in modalità Hard.
  • Farmare Gluttony: Una volta sbloccata la battaglia contro Gluttony, dovrai farmare il boss ripetutamente fino a ottenere tutti e quattro i componenti necessari per la Peace Maker. I componenti sono un drop raro direttamente dal boss, non dai materiali amorfi.

Come vi abbiamo deto in precedenza ci sono diversi progetti che dovete ottenere, ognuno di essi oltre ad avere un certo costo, necessita anche di materiali, a seguire la lista completa:

Progetto Principale:

Costo: 100,000 Oro Materiali: 1 Peace Maker Polymer Syncytium 1 Peace Maker Synthetic Fiber 1 Peace Maker Nano Tube 1 Peace Maker Blueprint Tempo di Ricerca: 4 Ore

Peace Maker Nano Tube:

Drop Source: Gluttony [Hard]
Costo: 50,000 Oro
Materiali:
130 Metal Accelerant
91 Nanopolymers
7 Anode Ion Particles (Drop raro dai mostri Hagios)
1 Peace Maker Nano Tube Blueprint
Tempo di Ricerca: 2 Ore

Peace Maker Synthetic Fiber:

Drop Source: Gluttony [Hard]
Costo: 50,000 Oro
Materiali:
125 Monomolecular Extractor
115 Shape Memory Alloy
18 Low-Carbon Activator (Drop dall’Elite nelle missioni di ricognizione a Kingston)
1 Peace Maker Synthetic Fiber Blueprint
Tempo di Ricerca: 2 Ore

Peace Maker Polymer Syncytium:

Drop Source: Gluttony [Hard]
Costo: 50,000 Oro
Materiali:
    102 Ceramic Composite
    114 Reverse Charging Coil
    10 Mixed Energy Residue (Trovato nei vault nel deserto di Agna; usa Enzo per semplificare le sfide nei vault)
    1 Peace Maker Polymer Syncytium Blueprint
Tempo di Ricerca: 2 Ore

Potenziamento del Perk Unico della Peace Maker

Ora che avete ottenuto l’arma con tanta fatica ed impegno, è giunto il momento di potenziarla. Per poter massimizzare il perk dovrete craftare fino a 5 Peace Maker, le copie possono essere fuse tra di loro presso il banco da lavoro, situato all’esterno della stazione di ricerca di Anais ad Albion.

Non è chiaro con quale frequenza vengano rilasciati i componenti, tuttavia si tratta comunque di un progetto piuttosto raro, dunque ottenere l’arma e potenziarla vi porterà via molto tempo.