The Elder Scrolls IV: Oblivion (XBOX 360)

Pubblicato da: Luca M.- il: 08-08-2006 14:20

Soldi Facili (Versione PrePatch di Giugno)
Dopo aver terminato il tutorial delle fogne della prigione imperiali all’inizio del gioco, potrete uccidere determinate persone, e ottenere una quantità infinita di soldi. Ecco dove e con chi potrete farlo:
Nella Città Imperiale, Distretto di Talos, trovate una casa che appartiene ad una persona chiamata Dorian, che sarà chiamata Dorian’s House . Cercate di farlo arrabbiare a sufficienza minacciandolo. Quando avrà una bassissima stima di voi ( al di sotto dei 20 ), vi chiederà di andare via. A questo punto uccidetelo e frugate sul suo corpo. Dovrebbe avere circa 40 denari, e altri oggetti. PRENDETE SOLO L’ORO! Quando lo farete, lui reagirà, chiedendovi indietro l’oro. Siate sicuri che non scappi o allerti nessuna guardia, e salvate. Dopo circa un’ora, di continue conversazioni ( dovrete premete in continuazione il tasto apposito ), Dorian avrà con sè ben 150.000 denari!
Soldi facili con un cavallo ed un’arma!
Per usare questo trucco, avrete bisogno di un cavallo e di maneggiare l’arma più costosa e più potente che possedete.
Prendete l’arma più costosa che possedete e maneggiatela. Salite sul cavallo e usate il viaggio rapido per andare a Kvatch a parlare con un mercante orchesco o sulla Silver Road a Cyrodill e parlare col mercante vestito di verde.
Una volta entrati nella schermata dello scambio, vendete l’arma che avete in equip. Non sparirà, permettendovi di rivenderla più e più volte, ed avere una montagna di soldi!
Raddoppio degli oggetti (Prepatch)
1) Equipaggiate qualsiasi tipo di frecce.
2) Mentre state ricaricando l’arco, premete per andare nella schermata dell’inventario.
3) Cliccate sulle frecce che avete equipaggiato con e quindi su ogni altro set di frecce che possedete con .
4) Ora trovate un oggetto che volete clonare e buttatelo via.
Effetto Permanente degli Stivali di Springheel Jak
Prima di tutto, dovete completare le quest della gilda dei Ladri senza distruggere gli Stivali di Springheel Jak. Per fare ciò, dovrete semplicemente terminare l’ultima quest senza equipaggiarli.
Andate alla Shrine delle Sanguine e accettate la quest che vi sarà proposta. Fate ciò che richiede, e quando proverete a lanciare una Magia, una guardia proverà ad arrestarvi. Lasciate che vi arresti ( non vi preoccupate, tutto il vostro equipaggiamento è al sicuro in una cesta ).
Dopo il periodo di prigionia, riavrete tutto il vostro equipaggiamento, compresi gli Stivali. Quando proverete ad equipaggiarli però, non riuscirete: l’effetto però, lo otterrete lo stesso ed in maniera definitiva! Adesso sarete in grado di equipaggiare qualsiasi altro paio di Stivali.
Guardare attraverso i muri
Per vedere attraverso qualsiasi muro, avete bisogno di un’asta magica. Lasciate che si usuri fino a zero, quindi mettetevi di fronte ad un muro, e camminateci contro attaccandolo. Quando lo attaccherete, potrete vedere dall’altra parte! Ideale per caverne e grotte.
Oro illimitato (Prepatch)
Prima di tutto, dovrete completare la missione della Cura del Vampirismo, e parlare col Conte Janus Hassidor. Quando gli parlerete, chiedetegli della Ricompensa, nelle opzioni di conversazione, ma non lasciate la conversazione, e continuate a parlare della ricompensa. Ogni volta che glielo chiederete, riceverete 1000 danari ( o di più, relativamente al vostro livello ). Chiedete quando desiderate, in modo da riceverete una quantità illimitata di oro.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato