Tra pochi giorni The Division 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One. In attesa che giunga sul portale la nostra Recensione, vogliamo condividere con voi una Guida su come sbloccare il crafting, creare oggetti e di conseguenza recuperare i materiali necessari.
The Division 2: La Guida al Crafting
Grazie al Crafting potrete dare vita ad oggetti ed equipaggiamenti di vario tipo, prima di tutto dovrete sbloccare la possibilità di craftare, dopo di che procurarvi i materiali necessari per farlo. Quindi come prima cosa visitate il Teatro e parlate con la responsabile del crafting, ossia Inaya al-Khaliq, la troverete dopo il completamento della seconda missione.
Una volta reclutata in squadra avrete la possibilità di craftare oggetti facendole visita presso la Casa Bianca. Passiamo ora ai materiali, dove o in che modo è possibile reperirli? I materiali possono essere ottenuti in vari modi:
- Completando le varie attività o missioni
- Smontando gli oggetti che non utilizzate
- Aprendo i bauli o forzieri che trovate in giro
- Raccogliendoli in giro per la mappa
Una volta che avete sbloccato il crafting e disponete dei materiali richiesti, potete dare vita ad armi, mod, maschere, zaini, fondine e tutto il necessario per sopravvivere nel nuovo e ostico mondo di gioco.
Esplorate, esplorate ed esplorate ancora, troverete tanti materiali ed oggetti da smontare adatti allo scopo, inoltre come accadeva con il precedente capitolo, anche in The Division 2 l’equipaggiamento si differenzia per abilità e di conseguenza livello e caratteristiche.