Star Wars Jedi: Fallen Order offre ai giocatori la possibilità di sbloccare diversi potenziamenti, ognuno dei quali conferisce benefici unici a Cal Kestis, il protagonista del gioco. Tra questi, la Resilienza, Shatter, Saggezza e Gambler sono tra i potenziamenti più utili.
Tutti i benefici in Star Wars Jedi Survivor
Resilienza
La Resilienza è un potenziamento che aumenta l’indicatore di parata di Cal Kestis, consentendo di deflettere un maggior numero di proiettili o di assorbire più attacchi ravvicinati. È particolarmente utile per i giocatori che utilizzano lo stile di combattimento basato sulle doppie spade laser.
Shatter
Il potenziamento Shatter, invece, aumenta le capacità di Cal Kestis nella rottura della guardia dei nemici. Con questo potenziamento, è possibile stordire i nemici con maggiore facilità. Per ottenere questo potenziamento, i giocatori devono sconfiggere un Rancor, una creatura leggendaria di Star Wars Jedi: Fallen Order.
Saggezza
Saggezza, invece, è uno dei potenziamenti più utili di Star Wars Jedi: Fallen Order. Occupa tre slot per i benefici e aumenta il quantitativo di punti esperienza ottenuti al momento dell’uccisione di qualsiasi nemico, accelerando la progressione e consentendo di sbloccare i potenziamenti presso i Punti di Meditazione.
Gambler
Infine, il potenziamento Gambler garantisce un bonus ai punti esperienza ottenuti dalle uccisioni maggiore rispetto a Saggezza. Tuttavia, questo potenziamento presenta un rischio: in caso di morte, i punti esperienza persi non potranno essere recuperati. Gambler richiede ben quattro slot per i benefici.
Inoltre, è importante gestire gli slot dei benefici, dal momento che Cal Kestis ne può utilizzare solo un numero limitato. Inizialmente, vi sono solo pochi slot disponibili e ciascuno di essi occupa un numero proporzionale alla sua efficacia. Nel corso dell’avventura, i giocatori avranno l’opportunità di sbloccare ulteriori slot consegnando i dischi con i dati al droide Zee, situato nel Saloon di Pyloon.