Star Wars Jedi Fallen Order: Dove trovare tutti i costumi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-11-2019 18:54 Aggiornato il: 02-12-2019 16:56

In Star Wars Jedi Fallen Order vi sono 5 completi da sbloccare per il protagonista, i quali possono essere cambiati in qualsiasi momento tramite l’apposito menù, indumenti che naturalmente sono puramente estetici e non conferiscono bonus particolari. In questo articolo vi spiegheremo dove trovarli tutti. 

Dove trovare tutti i vestiti in Star Wars Jedi Fallen Order

  • Equipaggio Rigger: Lo avrete all’inizio dell’avventura 
  • Custode: Raggiungete il pianeta Zeffo, la cassa si trova sulla sommità di una capanna al centro del villaggio abbandonato, nella zona dove ci sono gli stormtroopers
  • Esploratore: Raggiungete il pianeta Bogano e dirigetevi verso l’area dello stadio, scendete a sinistra per trovare un forziere dove ci sono degli insetti
  • Pilota: Raggiungete il pianeta Kashyyyk per la seconda volta e proseguite verso la scalata del grande albero, usate il tronco coperto da rampicanti ed usate il doppio salto per raggiungere  una zona dove troverete una scimmia, più avanti c’è il forziere.
  • Fuorilegge: Raggiungete le Rovine dell’Incubo sul pianeta di Dathomir, sul lato destro del Tempio delle Sorelle della Notte correte lungo le pareti rocciose e dirigetevi verso l’area dei ragni. Scalate la seconda parete rocciosa, il forziere si trova in cima dietro una roccia.   

Avete già consultato la Guida Completa a Star Wars Jedi Fallen Order?

A seguire il video dimostrativo con la posizione di tutti i vestiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Trucchi jedi the fallen order