Come sbloccare Battle-Cars Rocket League – Xbox One

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 20-06-2016 11:34

Pronti? Nella guida odierna andremo a proporvi come sbloccare Battle-Cars Rocket League in tutta semplicità. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, Rocket League è un gioco sviluppato interamente da parte della casa produttrice Psyonix Studios per seguenti piattaforme: Play 4 di Sony, Xbox One di Microsoft e Pc.

Come sbloccare Battle-Cars Rocket League

Scopriamo come sbloccare Battle-Cars Rocket League

Entrando nello specifico, il videogioco è stato ufficialmente pubblicato il 7 luglio dello scorso anno in formato digitale su PlayStation Network e Steam. Passando al gameplay, il videogiocatore comanderà una macchina in un campo di forma rettangolare con due porte poste ai lati più piccoli.

Sono presenti due squadre differenti, una blue e l’altra arancione da 1 oppure 4 giocatori. L’obiettivo del gioco è piuttosto semplice, cercare di mandare il maggior numero di palle nella porta avversaria. La squadra che nell’arco di 5 minuti avrà segnato più gol vincerà il match, niente di complicato.

Tuttavia, in caso di parità alla fine del tempo regolamentare l’incontro andrà a finire al golden goal in un tempo supplementare, ovvero un tempo senza fine in cui la prima rete messa a segno consegnerà la vittoria alla propria squadra e ovviamente la fine della partita.

Il videogioco consente anche la modalità multiplayer locale, tenendo comunque la possibilità di andare ad affrontare giocatori online insieme al player in locale. Davvero niente male. Infine, esistono anche i livelli giocatore, il sistema di gioco attribuisce un grado al giocatore in base al proprio livello, il quale va ad aumentare tramite dei punti esperienza accumulati in ogni incontro, sia offline che online.

Tutto questo permette di giocarsela con avversari che sono riusciti ad accumulare le stesse ore di gioco, e dunque con una diversità di abilità ed esperienza minima. Andiamo finalmente a vedere come sbloccare Battle-Cars Rocket League:

Una volta completate le seguenti attività del veicolo corrispondente diventerà sbloccata: Hogsticker: vinci un incontro con tutti gli altri veicoli. Armandillo: vincere il campionato.

Per qualunque problema siamo qui. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato