Rocket League: Come sbloccare la Whiplash di Fortnite

Se giocate a Rocket League, sarete lieti di sapere che grazie ad una recente collaborazione tra Epic Games e Pysonix, potete ottenere GRATIS la Whiplash di Fortnite, in che modo? Presto detto.

Come sbloccare la Whiplash di Fortnite in Rocket League

Se avete almeno una volta giocato a Fortnite, conoscerete sicuramente la Whiplash, una delle auto presenti nel gioco, ispirate per certi versi alla Delorean di Ritorno al Futuro. Ad ogni modo, potete sbloccare la Whiplash GRATIS per Rocket League semplicemente completando le sfide a tema in Fortnite.

Portando a termine il numero di sfide indicate, dunque non dovete farle tutte, sbloccherete la vettura in questione all’interno di Rocket League, a patto naturalmente che utilizziate lo stesso account Epic Games, indipendentemente dalla piattaforma. Quindi prima di tutto accertatevi che sia così, dopo di che lanciate Fortnite e completate le sfide, tre sono nella Battaglia Reale mentre le restanti in Creativa.

Tenete bene a mente però che non tutte sono nella stessa mappa, sono due sfide per ogni isola creativa, il codice dell’isola è riportato su ogni sfida, in alternativa potete sempre trovare le mappe in questione tramite il menu Scopri o Esplora. Ci teniamo ad informarvi che oltre alla Whiplash otterrete anche alcune ricompense per Fortnite, inoltre l’auto può essere usata anche in Rocket League Sideswipe, il capitolo mobile per Android e iOS.