Resident Evil 4 Remake Trucchi

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 15-04-2023 6:44

Se state giocando a Resident Evil 4 Remake, allora i Trucchi che vogliamo condividere con voi quest’oggi potrebbero tornarvi utili, da utilizzare su qualsiasi piattaforma.

Come disattivare le trappole in Resident Evil 4 Remake

Fin dalle prime fasi dell’avventura, vi imbatterete nelle odiose trappole, le quali oltre a farvi perdere tempo e pazienza, consumeranno la barra energetica di Leon.

Per disattivare le trappole in Resident Evil 4 Remake vi sono sostanzialmente due modi, tramite le armi da fuoco o il coltello. Quindi mirate e sparate al centro oppure avvicinatevi e date una coltellata.

In alternativa potete sempre evitarle, ma disattivandole queste non vi daranno più fastidio.

Come riparare e potenziare il coltello di Leon in Resident Evil 4 Remake

Il coltello in Resident Evil 4 Remake può rompersi, per ripararlo avrete bisogno sia del venditore, sbloccabile dal Capitolo 2, che dei pesatas, vale a dire la valuta locale.

Una volta trovato il venditore, riconoscibile da una fiaccola con la luce blu, sarà disposto a potenziare forza e resistenza o ripararlo in cambio del giusto compenso monetario.

Maggiore è la resistenza del coltello e meno spenderete nel corso dell’avventura per ripararlo. Assicuratevi di usare l’arma in questione solo per eliminare i nemici con lo stealth, in questo modo vi durerà di più.

Come sbloccare il coltello indistruttibile in Resident Evil 4 Remake

Tra gli oggetti speciali che i giocatori possono sbloccare in Resident Evil 4 Remake, c’è il famoso coltello che non si rompe. Questo coltello è particolarmente utile in situazioni difficili, perché non richiede manutenzione e non si rompe mai, garantendo al giocatore un’arma affidabile in ogni momento. Ma come sbloccare questo coltello?

La prima cosa da fare è trovare tutte le Pietre Preziose in gioco. Queste pietre sono nascoste in diverse parti del gioco, ma una volta che le hai tutte, potrai usarle per comprare il coltello che non si rompe. Le pietre preziose sono nove in totale, e possono essere trovate in varie zone del gioco.

Per trovare tutte le pietre preziose, dovrai esplorare ogni angolo della mappa e completare le varie missioni. In alcuni casi, le pietre preziose sono nascoste in luoghi difficili da raggiungere, quindi dovrai avere un po’ di pazienza e determinazione per trovarle tutte.

Una volta che hai trovato tutte le pietre preziose, puoi utilizzarle per comprare il coltello che non si rompe dal negoziante del gioco. Il negoziante si trova in varie parti della mappa e potrai accedere al suo inventario tramite le apposite icone. Quando sarai nel suo negozio, seleziona l’oggetto “Coltello” e poi “Compralo“.

Dopo aver acquistato il coltello, puoi utilizzarlo in ogni situazione. Il bello di questa arma è che non richiede manutenzione e non si rompe mai, quindi potrai contarci in ogni momento. Tuttavia, è importante tenere a mente che il coltello ha una potenza d’attacco limitata, quindi dovrai utilizzarlo in modo strategico.

Come guadagnare pesatas in Resident Evil 4 Remake

La valuta locale è indispensabile, sia per potenziare e quindi migliorare le armi che per ripararle, acquistare spray medici, munizioni, progetti ed altro ancora.

Come guadagnare pesatas in Resident Evil 4 Remake? Ci sono tanti modi per farlo. Distruggendo i barili, aprendo i forzieri, eliminando le minacce, completando gli incarichi e naturalmente vendendo il superfluo al mercante.

Tenete bene a mente che se vendete un gioiello al venditore, questi avrà più valore se al suo interno saranno incastonate delle gemme.

Guida alle missioni secondarie di Resident Evil 4 Remake

In Resident Evil 4 Remake troverete tante missioni secondarie da completare, le quali vi ricompenseranno generosamente, assicuratevi di accettarle e completarle. Esplorando gli scenari troverete dei foglietti blu, interagite con essi per accettare nuovi incarichi.

A seguire vi riportiamo la lista completa delle missioni secondarie:

Fattoria: Dovete trovare e sparare a cinque medaglioni nascosti.

Richiesta: Disinfestazione

Fabbrica abbandonata: L’obiettivo è sparare a tre topi.

Richiesta: cacciatore di vipere

Municipio: Dovrete trovare, eliminare e vendere tre vipere.

Richiesta: ladro di tombe

Chiesa: Vi basterà distruggere gli emblemi sulle lapidi

Richiesta: Distruggi i medaglioni blu 2

Cava: Dovete trovare e sparare a cinque medaglioni nascosti.

Richiesta: caccia alle uova

Mural Cave: Dovete trovare e recueprare un uovo d’oro.

Richiesta: prendimi un grosso pesce

Insediamento in riva al lago: Dovete trovare un pesce speciale e rivenderlo.

Richiesta: un bastardino selvaggio

Municipio: Vi basterà sconfiggere il cane e raccogliere il tesoro inizialmente inaccessibile.

Richiesta: distruggi i medaglioni 3

Porta del castello: Dovete trovare e sparare a cinque medaglioni nascosti.

Richiesta: distruggi i medaglioni 4

Sala grande: Dovete trovare e sparare a cinque medaglioni nascosti.

Richiesta: più controllo dei parassiti

Grand Hall: Dovete dare la caccia a tre topi

Richiesta: Cavaliere Spietato

Biblioteca: Dovrete sconfiggere un potente nemico Cavaliere.

Richiesta: Alveare per insetti

Alveare: Dovrete distruggere le entrate dell’alveare

Richiesta: ladro di gioielli

Sala da ballo: Dovrete trovare i gioielli rubati e riportarli al venditore

Richiesta: La vergogna della famiglia Salazar

Sala da ballo: Dovete ritrovare e distruggere il ritratto

Richiesta: distruggi i medaglioni blu 5

Deposito struttura: Dovete trovare e sparare a cinque medaglioni nascosti.

Richiesta: ancora più controllo dei parassiti

Smaltimento dei rifiuti: Dovete dare la caccia a quattro topi

Richiesta: The Wandering Dead

Deposito merci: Dovrete dare la caccia ad un mostro situato nel laboratorio

Richiesta: Distruggi i medaglioni blu 6

Rovine sulla scogliera: Dovete trovare e sparare a cinque medaglioni nascosti.

Come sbloccare le armi con le munizioni infinite in Resident Evil 4 Remake

Partiamo dal Lanciarazzi, ottenibile completando l’avventura a qualsiasi livello di difficoltà, dopo di che dovrete avviare il gioco in modalità Nuova Partita + e acquistare l’arma dal venditore al prezzo di 2 milioni di pesatas.

Per ottenere il potenziamento unico del Cannone Portatile per avere proiettili infiniti per la Mangnum, dovrete completare l’avventura a difficoltà Professionista senza utilizzare armi bonus, quindi acquistare tutti i potenziamenti standard dal mercante.

Per la mitragliatrice con colpi infiniti la situazione si fa più complicata, dovrete completare il gioco a livello Professionista e con grado A, ottenibile se giungete ai titoli di coda in meno di 7 ore, quindi recarvi dal mercante e spendere 660.000 pesatas.

Se siete amanti del coltello di Leon, dovete sapere che è possibile avere una variante indistruttibile, potete sbloccarla sparando alle 16 figure del Clockwork Castellan, quindi acquistarlo dal mercante.

Infine per le munizioni infinite per tutte le armidovrete sbloccare le Orecchie da Gatto e spendere 2000 Punti dal mercante. Per ricevere tale oggetto bisognerà finire il gioco a livello Professionista con grado S+.

Come espandere l’inventario in Resident Evil 4 Remake

Per avere nuovi slot nell’inventario di Resident Evil 4 Remake vi basterà proseguire con l’avventura principale, quindi spendere i pesatas per acquistare nuovi slot dal mercante, sbloccabile a partire dal Capitolo 2.

Assicuratevi di potenziare la valigetta appena possibile, dato che avrete bisogno di maggiore spazio, sia per portare con voi più armi che spray medici ed oggetti di valore da rivendere al mercante.

La valigetta non può essere potenziata come le armi, dovrete acquistare l’apposito progetto quando disponibile.

Cosa dicono gli abitanti del villaggio in Resident Evil 4 Remake?

Nel corso del gioco affronterete gli abitanti del villaggio, i quali non parlano in italiano ma spagnolo, ecco cosa dicono:

  1. Puoi correre, ma non puoi nasconderti. (Puedes Correr, Pero No Te Puedes Esconder)
  2. Non lasciatelo scappare (No Dejéis Que Se Escape)
  3. Dietro di te, imbecille (Detrás De Ti Imbecil)
  4. Non può essere (No Puede Ser)
  5. Preparare la trappola (Preparad La Trampa)
  6. Attenzione (Cuidado)
  7. Che cosa? (¿Qué Coño?)
  8. Ti ucciderò (Te Voy A Matar)
  9. Siamo chiamati a servire (Tenemos Que Servir)
  10. A Lord Saddler Onnipotente (Un Lord Saddler Todopoderoso)

Come ottenere tutte le armi in Resident Evil 4 Remake

SG-09 R

Questa pistola classica verrà sbloccata automaticamente man mano che avanzi nella storia principale del gioco. Dopo il filmato che si svolge all’interno della cabina del cacciatore durante il primo capitolo, avrai accesso a quest’arma.

Coltello da combattimento

Il coltello da combattimento è un’arma da mischia disponibile nel tuo inventario dall’inizio del gioco. Per ottenerlo vi basterà proseguire con la storia fino a raggiungere la cutscene all’interno della cabina del cacciatore, come detto per l’SG-09 R.

W-870

Per ottenere questo fucile bisognerà esplorare il secondo piano di una delle case che si affacciano sulla piazza del paese vicino alla chiesa durante il primo capitolo. Una volta individuato l’edificio giusto, troverai il fucile appeso a un muro vicino alle scale.

Coltello da cucina

Il coltello da cucina si trova nel villaggio durante il primo capitolo. Sali sul mulino a vento ed entra nel fienile a nord-est. Segui il percorso e troverai facilmente quest’arma.

Red9

Questa pistola in stile retrò può essere trovata durante il capitolo 4 dell’avventura, nascosta all’interno di una cassa posta sul relitto di una barca al centro del lago.

Coltello da stivale

Questo piccolo coltello può essere recuperato dal primo nemico che incontri all’interno della cappella durante il capitolo 7.

Fucile d’assalto CQBR

Questo fucile d’assalto può essere trovato all’interno dell’edificio della biblioteca durante il capitolo 10. Per trovarlo, vai a sud e apri la scatola chiusa usando il dispositivo a cubo in tuo possesso.

LE 5

La mitragliatrice LE 5 può essere recuperata durante il capitolo 13. Per fare ciò, devi prima ottenere la tessera magnetica di livello 1, quindi interagire con l’interruttore elettrico nel congelatore.

Coltello da battaglia

Questo coltello ti verrà consegnato automaticamente dopo la battaglia di Krauser durante il capitolo 14 dell’avventura.

Le restanti armi possono essere acquistate dal mercante:_

  • Sparabulloni
  • SR M1903
  • TMP
  • Blacktail
  • Fucile Antisommossa
  • Stingray
  • Broken Butterfly
  • Striker
  • Lanciarazzi
  • Killer7
  • Punisher
  • Lanciarazzi infinito

Chicago Sweeper

Dovete prima di tutto completare l’avventura a difficoltà Professionista con un voto pari ad A o superiore, dopo di che potete acquistare l’arma nel negozio.

Cannone portatile

Per sbloccare l’arma dovete completare il gioco in nuova partita + a difficoltà professionista, senza utilizzare nessuna arma bonus.

Coltello primitivo

Dovete trovare tutti i Castellani di Orologeria durante l’avventura, dopo di che potrete acquistare l’arma dal mercante.

Sentinel Nine e Skull Shaker sono invece armi ottenibili con la Deluxe Edition del gioco.

Come sbloccare tutti i personaggi in Mercenari

Leon S. Kennedy

Leon è disponibile fin da subito, e per usarlo basta lanciare la Modalità Mercenari. Leon è il protagonista della campagna e ha l’arsenale più vario di tutti i personaggi in questa componente extra. Il suo equipaggiamento include la pistola SG-09 R con mirino laser, un fucile antisommossa e un fucile da cecchino Stingray. La sua abilità speciale non ha effetti attivi ma aumenta il suo potenziale offensivo e la sua velocità di movimento per un breve periodo.

Luis Serra

Per sbloccare Luis, è necessario ottenere il Grado A in una qualsiasi mappa utilizzando Leon. Questo obiettivo non è facilissimo da raggiungere, ma con un po’ di pratica e di strategia è possibile ottenere i 100.000 punti necessari per sbloccare il personaggio. Una volta ottenuto il Grado A, Luis diventerà disponibile per essere utilizzato in tutte le mappe della modalità Mercenari.

Jack Krauser

Sbloccare Jack Krauser in Resident Evil 4 Remake richiede un’impresa particolarmente ardua: raggiungere il Grado A in tutte le mappe con Leon S. Kennedy, Luis Serra e Ada Wong. Ogni personaggio ha infatti a disposizione mappe specifiche, ognuna delle quali presenta sfide diverse e una difficoltà crescente. Solo i giocatori più abili e determinati riusciranno ad affrontare tali sfide e ad ottenere il punteggio necessario per sbloccare Jack Krauser.

Hunk

Sbloccarlo è piuttosto semplice, ma come per tutti gli altri mercenari, servirà molta abilità e strategia per riuscire a raggiungere il punteggio necessario.

Trucco per guadagnare milioni di pesatas

Per ottenere un buon capitale d’investimento in Resident Evil 4, è necessario giocare in modalità assistita e raggiungere il Mercante finale poco prima del combattimento con il boss Saddler. Quando si parla con il mercante per l’ultima volta, è necessario vendere letteralmente tutto ciò che si possiede, inclusi armi, tesori e oggetti di salute, per accumulare un buon quantitativo di denaro.

Successivamente, è necessario acquistare un lanciarazzi per poter eliminare Saddler. Se si gioca in modalità assistita, si può notare che è possibile acquistare e conservare tutti gli spray di pronto soccorso che si desidera al prezzo di 3000 pesetas ciascuno.

Per guadagnare, bisogna investire tutti i soldi in spray di pronto soccorso e, una volta riempita la valigetta, riporli nel magazzino e ricominciare dall’inizio. In una partita tipica, si dovrebbe essere in grado di accumulare circa 400 dollari. Una volta eliminato Saddler, è possibile completare il gioco e ricominciare da capo a livello professionale. Dopo aver superato la sezione iniziale della casetta del cacciatore, c’è un mercante segreto nascosto proprio dietro di voi dopo che Leon è saltato fuori dalla finestra. Si deve parlare con lui e vendere tutti gli spray di pronto soccorso.

A livello professionale, gli spray di pronto soccorso valgono 10mila pesetas, più del triplo del denaro speso inizialmente. In questo modo, alla fine del procedimento si dovrebbe avere circa 4 milioni di pesetas e abbastanza denaro per comprare e potenziare tutto ciò che si desidera. Inoltre, nella modalità professionale, tutte le armi e i potenziamenti sono acquistabili fin dall’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • https://www gamerbrain net/trucchi-e-soluzioni/resident-evil-4-remake-trucchi/