Red Dead Redemption 2: Come craftare tonici, cibi, munizioni ed altro ancora

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-10-2018 13:27 Aggiornato il: 01-12-2018 17:20

Red Dead Redemption 2 può essere considerato per certi versi un RPG western, tra gli elementi che caratterizzano il suddetto genere, vi è la possibilità di craftare munizioni, tonici, cibi ed altro ancora, scopriamo in che modo.

Come craftare in Red Dead Redemption 2

Come ogni RPG che si rispetti, anche in Red Dead Redemption 2 è possibile craftare, a patto che disponiate di ricette e materiali richiesti per farlo.

Per procurarvi l’occorrente, vi consigliamo di andare a caccia e pesca, raccogliere erbe, funghi e qualsiasi cosa vi capiti a tiro durante l’esplorazione, frugando i cadaveri e compiendo dei furtarelli nelle abitazioni, aprendo dunque forzieri, armadi e cassetti vari.

Per craftare tonici, cibi, munizioni ed altro ancora, non dovrete far altro che recatevi presso un qualsiasi focolare, che sia quello presente nell’accampamento, da voi montato o altrove, dopo di che scegliete la voce Cucina o Crea.

Consulta l’indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Red Dead Redemption 2

Selezionate a questo punto cosa volete craftare, se avete la ricetta e i materiali richiesti, potete iniziare la creazione. Nel caso di cibi e tonici, avete la possibilità di decidere se utilizzarli fin da subito oppure metterli da parte, potete anche donarli all’accampamento successivamente, in questo modo lo migliorerete usufruendo dei benefici associati.

Cacciando animali leggendari, potete craftare completi, armi ed oggetti di grande utilità, a voi la scelta!

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato