Rainbow Six Siege Trucchi PC: Vita e Munizioni Infinite

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 21-01-2016 9:22

Avete acquistato Rainbow Six Siege PC e volete lestofare? Allora siete nel posto giusto perchè oggi vogliamo condividere con voi i trucchi per avere vita e munizioni infinite.

Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege Trucchi: Il terrorista disonesto

Se giocate su PC dove sapere che esistono dei trucchi per Rainbow Six Siege, o meglio un trainer che permette di attivarli. Ma di cosa si tratta nello specifico? In altre parole è un programma che una volta lanciato permette di attivare trucchi come vita o munizione infinite,ottimi per completare le sfide in singolo e addestrarvi senza morire.

ATTENZIONE: FUNZIONA SOLO CON IL GIOCATORE SINGOLO

Il trainer si divide in:

  1. Inf.Health – Salute infinita, salute illimitata, invincibilità in Rainbow Six Siege
  2. Inf.Ammo – Munizioni infinite, munizioni illimitate, armi infinite, armi illimitate, tutte le armi sbloccate in Rainbow Six Siege
  3. No Reloaded — Addio ricarica delle armi
  4. Inf.Gadget – Gadget infiniti e gadget illimitati (granate infinite, granate illimitate) in Rainbow Six Siege

Come si usa il trainer?

  1. Avviate il trainer come amministratore (tasto destro sul file eseguibile e Esegui come amministratore con il sinistro)

Scaricate il trainer GRATIS da QUI

Come ogni trainer i trucchi funzionano fino a quando avete il trainer attivo, dovete lanciarlo prima di avviare il gioco, dopo di che premere i tasti corrispondenti ai trucchi che volete attivare e il gioco è fatto.
r6s-hr-operators-foronline-final-resize

Consigli per giocare al meglio su Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege è incentrato sul comparto multiplayer, eccetto per le sfide singole che servono da allenamento e tutorial, imparare a giocare è importante per sopravvivere online. In Siege vi sono svariati operatori da scegliere tra difesa e attacco, tutti sbloccabili con delle piastrine che si ottengono giocando online.

Ogni operatore ha una sua abilità, scegliete saggiamente chi utilizzare basandovi sul tipo di obiettivo che volete raggiungere. Ad esempio se avete intenzione di avanzare avendo una protezione in più optate per gli operatori con scudo, se invece volete camperare scegliete i cecchini e cosi via dicendo. Ogni operatore oltre ad avere abilità proprie, dispone anche di un’equipaggiamento differente, dai C4 alle granate, dai flashbang ai detonatori a distanza, è importante giocare di squadra per sopravvivere.

Se riuscite formate una squadra di amici composta da 5 giocatori (il massimo in Siege), e scegliete operatori che siano adatti allo scopo, procedendo tatticamente per avere la meglio. Siete solo voi a decidere quali operatori sbloccare prima e quali dopo, l’ordine spetta a voi ma dovete sapere che si parte da 500 piastrine per arrivare alle 2000, quindi scegliete bene chi lasciare per ultimo.

Tra gli operatori consigliati vi sono:

  • Doc: Cura se stesso e i compagni con una pistola a distanza
  • Castle: Permette di blindare porte e finestre
  • Smoke: Avvelena i suoi avversari e dispone di un C4 a distanza
  • Thermite: Riesce ad aprirsi un varco su qualsiasi tipo di superficie
  • Fuse: Riesce ad eliminare molte volte un’intera squadra, in quanto lancia delle cariche esplosive nella stanza dall’esterno

Questi sono solo alcuni dei tanti operatori, i quali necessitano di 25 ore di gioco circa per sbloccarli tutti!

Esistono 4 differenti modalità in Rainbow Six siege:

  • Caccia ai terroristi classica
  • Recupera o difendi l’ostaggio
  • Proteggi o attacca il contenitore di biorischio
  • Disinnesca o proteggi le bombe

In ogni modalità eccetto la prima vi è una squadra di attacco e una di difesa, per ogni squadra gli operatori sono differenti, per cui cercate di sbloccare in primis quelli che volete utilizzare e i consigliati, dopo di che puntate sui restanti. Se giocate in difesa avete 30 secondi di tempo circa per blindarvi nella stanza e preparare le trappole, se invece giocate in attacco avete altrettanti secondi per scoprire la posizione degli avversari.

Evitate di uccidere i giocatori della vostra squadra, eliminarne 2 equivale ad essere espulsi automaticamente dalla partita, e se giocate in classifica (richiede il livello 20), rischiate un ban di 30 minuti o più.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • rainbow six siege
  • trucchi rainbow six siege
  • trucchi rainbow six siege pc
  • rainbow six siege trucchi pc
  • trucchi per rainbow
  • trucchi per reimbow ps4
  • rainbow six siege ban di 15 giorni per utilizzo di trucchi