In Prey vi sono numerose armi ed abilità da padroneggiare per fronteggiare la minaccia aliena su Talos I. Quest’oggi vogliamo condividere con voi come ottenere il Raggio Quasiparticellare TS-QPB-S11, una delle armi più potenti del gioco.
Prey Soluzione: Dove trovare il Raggio-Q
Questo particolare fucile colpisce il nemico con una energia instabile innescando una reazione esplosiva che coinvolge anche gli altri nemici nelle vicinanze. Per recuperare questa potente arma dovrete prima di tutto sbloccare la missione principale riguardante la costruzione di un Sistema di propulsione Aartax, un congegno speciale collocabile sulla tuta e che vi permette di spostarvi con maggiore agilità in ambienti a gravità zero.
Leggi anche Prey: Recensione, Trailer e Gameplay
Una volta che avete potenziato le abilità di riparazione, dirigetevi verso l’officina del Dr Calvino, fluttuando nello spazio raggiungerete lo scafo tramite la breccia, accanto al cadavere del dottore vi è un pannello di controllo da riparare, il quale darà via alla missione secondaria Breccia. Tornate quindi nel laboratorio e dirigetevi al primo piano, utilizzate l’ascensore e troverete il Raggio Q in prossimità del laboratorio Raggi e Onde.
Sbloccate l’accesso alla zona tramite il computer ed eliminate il Phantom, nella cabina troverete il fucile. Di seguito vogliamo proporvi un video dimostrativo: