Oggi, come sempre, vogliamo condividere con voi gli obiettivi, in anteprima e in esclusiva, tradotti da cheatsolution, di Karateka, fantastico live arcade di un gioco di molti e molti anni fa, proposto in un remake in FULL HD con grafica cell shading e supporto obiettivi.
Karateka è un gioco nato nella generazione 8 bit, sicuramente se siete cresciuti con il Nes avrete almeno una volta giocato a questo fantastico titolo, rivolto a chi ama il paese del sol levante e il Karate! Il gioco è attualmente in fase di sviluppo, e arriverà sul Live Arcade di Xbox Live a partire dal 14 Novembre 2012, il costo dovrebbe aggirarsi sui 1200Mp.
Come gli altri giochi rilasciati a partire da questa estate, anche Karateka, vanterà di 400 punti giocatore suddivisi in pochi obiettivi, alcuni facili da completare altri più impegnativi. Essendo un capolavoro, gli obiettivi passano in un secondo piano non trovate? Come sapete, noi di cheatsolution siamo sempre in pole position quando si tratta di tradurre in anteprima e in esclusiva gli obiettivi dei giochi in uscita che si tratti di retail o live arcade non fa differenza!
Di seguito vi riportiamo gli obiettivi e vi auguriamo una buona lettura.
Make a Big Splash | 10 |
|
Sconfiggi Bully sul ponte | ||
Palace Gardens | 10 |
|
Raggiungi il giardino del palazzo | ||
Path of Righteousness | 10 |
|
Ottieni il rispetto del fratello monk | ||
Mariko | 40 |
|
Salva Mariko dal Signore del male Akuma | ||
Righteous Victory | 60 |
|
Salva Mariko come Monk | ||
Love Conquers All | 100 |
|
Salva Mariko come il vero amore | ||
Path to Mastery | 10 |
|
Sormonta il Great Wall senza subire danni | ||
Freedom from Need | 30 |
|
Sconfiggi Akuma senza collezionare i fiori di Mariko | ||
Way of the Karateka | 80 |
|
Sfida Akuma senza subire danni dai suoi servitori | ||
Fast Start | 10 |
|
Raggiungi la foresta di Bamboo in meno di 6 minuti | ||
Swift Victory | 30 |
|
Salva Mariko in 30 minuti | ||
Palace Gates | 10 |
|
Raggiungi i cancelli del palazzo |