Finalmente ci siamo! Oggi possiamo condividere con voi gli obiettivi sbloccabili in anteprima e tradotti da noi di gamerbrain, del remake di Ducktales, uscito su NES negli anni 90, previsto su console attuali per Agosto 2013 in digitale.
Lista degli obiettivi
Zio Paperone torna su console con un fantastico remake
Nato negli anni 90, e prodotto da Capcom, il videogioco dedicato a Zio Paperone sta per tornare su console attuali grazie ad uno splendido e dir poco meraviglioso remake in HD con supporto obiettivi sbloccabili e contenuti inediti. Nel gioco vestirete i panni del papero più ricco di Paperopolis che dovrà impossessarsi di alcuni tesori sparsi per la terra.
Mostri, misteri, trappole e sfide vi attendono in ogni livello ricreato dagli sviluppatori nei minimi dettagli. Paperone non è dotato di abilità particolari eccetto quella di poter saltare sui nemici con l’ausilio del proprio bastone che gli servirà per eliminarli e per sconfiggere i Boss che custodiscono gli scrigni con il mega tesoro dello stage. A differenza del capitolo uscito su NES, il remake oltre ad un comparto grafico di nuova generazione, vanterà anche del doppiaggio originale di tutti i personaggi, da Paperone a Qui Quo Qua fino ad Amelia la fattucchiera.
[nggallery id=17]
Non è ancora sicuro se il doppiaggio sarà esclusivamente in inglese o avremo modo di ascoltare le loro voci anche nella lingua nostrana. Manca 1 mese circa al lancio del gioco e molti (me compreso) fremono all’idea di poter fare un tuffo nel passato con la tecnologia attuale. A quanto pare questa estate, Duck Tales Remastered non sarà l’unico titolo, a tornare alla luce, dopo il suo rilascio, sarà il turno di Mickey Mouse Castle of Illusion, anche esso completamente realizzato in HD con colonna sonora rimasterizzata e supporto obiettivi sbloccabili.
Se siete cresciuti con il NES e con DuckTales, sicuramente non vi lascerete sfuggire l’occasione di mettere le mani su questo splendido porting, previsto sul Marketplace di Xbox Live, Playstation Store, Steam ed eShop di Nintendo, a partire dalla prima settimana di Agosto 2013.