MONSTER HUNTER WORLD GUIDA: Come sbloccare l’armatura di Aloy

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 28-02-2018 15:29 Aggiornato il: 23-03-2018 16:40

A partire da oggi è ufficialmente disponibile in Monster Hunter World (PS4), la possibilità di sbloccare l’armatura di Aloy portando a termine l’evento “La Prova”, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere. 

Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad entrare a far parte della nostra community su Discord

Come ottenere l’armatura di Aloy in Monster Hunter World

Prima di cominciare ci teniamo a precisare che l’evento è disponibile solo dal 28 Febbraio al 16 Marzo, per tanto cogliete l’attimo fuggente. Per partecipare all’evento occorre aver raggiunto almeno il GC11.

Tramite la bacheca, alla voce Eventi, noterete “La Prova”, una quest che vi richiederà di cacciare un gigantesco Anjanath nella Foresta Antica. Non si tratta di un comune Anjanath, per tanto le sue dimensioni sono maggiori cosi come la ferocia della bestia.

Portando a termine la caccia, riceverete il trofeo Audace Nora con il quale creare il set di armatura e arco di Aloy. Indossato il set, come accade con Ryu, potete assumere l’aspetto di Aloy con tutte le migliorie che ne conseguono. 

Come ogni evento passato, dovrete portare a termine la missione molteplici volte per poter ottenere i materiali necessari!  Prima di lasciarvi al video dimostrativo, ci teniamo ad informarvi che l’articolo potrebbe essere aggiornato con ulteriori dettagli! 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato